ma giocando sul letto non rischi di addormentarti tempo zero? pure coi film...
ma giocando sul letto non rischi di addormentarti tempo zero? pure coi film...
ognuno ha i film che si merita
Le robine 2d easy si giocano anche bene, ma tipo GoW nuovo non ce la si fa, troppa perdita di dettaglio nella slavatura di colori
Un po anche perchè gioco streammando da PC con lo Steamlink, però non penso migliori così tanto la situazione, senza contare che ho un proiettore 720p che upscala a 1080, quindi decisamente peggio che giocare in 4k al monitor da 34 ultrawide
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Esistono, ma ovviamente la qualità differisce dall'hdr di un tv perché comunque influenzata da vari fattori.
A partire dai 1600 in su, trovi qualcosa con l'hdr.
Il mio proiettore non ha HDR ed è Full Hd. É un proiettore portatile medio, ma i colori non sono affatto slavati, il contrasto è più che buono.
È questo, per intenderci.
https://www.benq.eu/it-it/projector/portable/gv31.html
600€ è medio?
E il mio da 60€ cos'è? Il filo dell'alimentazione del tuo?
https://www.amazon.it/gp/product/B07RB49JSM/
Please be gentle, hoffman-kun
Le specifiche tecniche sono uno scam assurdo
5800 lumens!!!!11!!!
Manco i proiettori da svariate migliaia di euro.
Ovviamente non saranno ANSI Lumens (l’unità di misura standardizzata) ma sarà una roba inventata ad hoc tipico dei proiettori cinesi
Tanto per darti un riferimento, il mio ha 300 ANSI lumens, e si vede bene anche in stanze illuminate.
Il tuo dovrebbe vedersi bene praticamente sotto il sole diretto
il suo E' il sole
60 euro sarà una lampadina e un fondo di bottiglia a far da specchio.
Io ho comprato l'Epson 7100, che era il massimo che volevo spendere (non ho ancora restaurato casa per creare un ambiente definitivo in cui poter fissare definitivamente un proiettore più figo.
Potresti creare un nuovo format e per me ha potenzialità interessanti...
Tu che regali oggetti improbabili a tipe varie e si filma la loro reazione...
LA RAMBLA DI BARCELLONA...figaio vario...
Tu che tutto tronfio vai da una ragazza totalmente sconosciuta con in mano lo scatolotto del televisore....la guardi intensamente e le dici che la trovi molto carina e le lasci in mano lo scatolotto...
"Questo è un regalo per te, dentro trovi il mio numero o il mio nick di instagram...che fa più ggggiovane...se vuoi contattami che mi farebbe molto piacere"...
...e te ne vai...
Già la vedo discutere con le amiche con lo scatolotto del televisore acconto e il dubbio su cosa fare...se prenderlo, abbandonarlo (col rischio che passa per una che getta i rifiuti ingombranti).
Il dubbio di cosa ci sia dentro...ecc...
....insomma già vedo il tuo programma tra il banco dei pugni e quello dei matrimoni...