Update dal culo di Absint Update dal culo di Absint

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Update dal culo di Absint

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Update dal culo di Absint

    Allora, ci eravamo lasciati se non erro a un post Natale sotto controllo grazie a lassativi.

    Vi aggiorno su tutto, cosi' mi saprete dare le vostre parole di saggezza, che tanto siamo tutti videogamers qua dentro e ci piace stare col culo sulla sedia e qualcuno che ha a che fare con lo stesso problema mio gira qua nel forum.

    Leggete con calma quando avete tempo.



    Parte1
    ------------------------------

    Riguardando il calendario in cui mi sono appuntato i vari episodi e quant'altro, la morale e':
    -va tutto bene finche' non caco duro.

    In quel caso, si riparte con dolori, bruciori, occasionalmente un po' di sangue (ma quello non e' mai stato un sintomo preponderante. Il tipico sangue sulla carta quando ti pulisci, ma non una cosa spaventosa. Diciamo che se non ci fossero dolori, si potrebbe pressoche' ignorare, essendo cosi' appunto occasionale, leggasi: non sempre in una situazione di bruciore/infiammazione dell'emorroidi ho sanguinato)


    A dicembre feci la colonoscopia, e solo il 4 marzo (grazie ai tempi lunghi di attesa del sistema medico, financo privato...col pubblico chissa' quando ci si sarebbe visti) ho avuto un incontro col proctologo per discutere il da farsi.


    La colonscopia ha mostrato una situazione fortunatamente migliore di quanto il proctologo stesso si aspettava di incontrare.
    Emorroidi di primo grado, interne, senza complicazioni o annesse questioni piu' gravi/complicate.


    Quindi mi ha detto, per farla breve, che la cosa da fare e' assicurarsi di non andare duro al bagno.
    Che e' sostanzialmente un problema con cui devo imparare a convivere, regolando dieta, attivita' fisica, per aiutare il cagaggio.
    Insieme a questo mi ha dato una ricetta di una roba che va a ammorbidire le feci (non si parla di un lassativo che stimola , ma di un'azione solo di ammorbidimento) e ho cominciato a prenderlo (una volta al giorno)



    Parte 2
    --------------------------


    Diciamo che speravo invece che dicesse "ok facciamo questo intervento (ce ne sono vari) mini-intrusivo e debelliamo il problema"
    Sono interventi non chirurgici, di day hospital e con scarse conseguenze post-intervento.
    Legature, photononsoche, raggi cosmici, raggi B, etc

    Invece dice "l'intervento che avevo piu' o meno previsto di fare si fa solo in caso di frequente sanguinamento, mi dici che non e' cosi', e allora l'approccio e' di prevenzione"
    Dice "del resto non posso magicamente riportarti il culo a come quando avevi 15 anni" etc etc

    Il discorso invece proprio chirurgico (questo gia' si era detto in passato) e' da evitare perche' gia' ti operarono 10 anni fa e non voglio andare a rioperare perche' si rischia una fibrosi (perdita di elasticita' ) dell'area anale e poi sono cazzi veri.
    E infatti l'operazione chirurgica insomma, si era capito che era esclusa (e meno male , non serve, non sto COSI' male, e mi faceva una discreta paura)


    Parte 3
    --------------------------


    Ora, io non e' che non mi fidi di questo dottore (non sono di quelli che leggono su google e pensano di saperne di piu' del professionista ), pero' sto considerando di vedere un secondo parere

    Cioe' perche' la mia domanda rimane un po' quella del "se esistono interventi NON chirurgici che vanno ad aiutarmi, perche' non farli? "
    Posto che magari poi nella vita COMUNQUE devo adattare la mia dieta e quant'altro perche' senno' poi ci ricasco, se intanto mi da' piu' tranquillita' forse non e' del tutto inutile come cosa?



    Ad ogni modo, a scanso di equivoci, intanto ho preso gia' appuntamento con lo stesso dottore (al piu' presto me l'hanno potuto dare per il 30 maggio, quindi ho fatto bene a prenderlo subito) , per comunque potermi riaggiornare con lui quel di' e dire "ao, io qua mangio le verdure, mangio le zucchine, bevo acqua, prendo sta cosa che mi hai dato ma continuo a ricaderci" ... NEL CASO in cui questo sia effettivamente vero.
    Se invece al 30 maggio scopro che sto vivendo tranquillo, allora ok...






    Parte 4

    ---------------------------

    Intanto sto dealando con bruciori proprio negli ultimi giorni (ovviamente con dei sintomi un po' fpiu' orti proprio IL GIORNO DOPO la visita con lui, che bel tempismo la vita)
    Forse considererei anche rivedere il mio medico pubblico e chiedergli di affidarmi a un proctologo della pubblica che chissa' in quanto tempo vedro', proprio per avere un secondo parere.
    O almeno parlargli che mi sta simpatico e sentire che dice, psicologicamente cmq non e' inutile.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.404

    Re: Update dal culo di Absint

    Secondo me devi iniziare a cagare nel fiume. Guarda la guida su youtube.

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.021
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Update dal culo di Absint

    Basta con i trans. Che ci vuole.
    Non è un intervento chirurgico.

    Sono 150€ senza fattura.
    Ti invio codice postepay in privato
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.305

    Re: Update dal culo di Absint

    Un pò lungo come post, soprattutto in virtù del fatto che parla del tuo ano

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Update dal culo di Absint

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Un pò lungo come post, soprattutto in virtù del fatto che parla del tuo ano
    Puoi leggerlo in episodi, prima di coricarti, e' molto piacevole.

  6. #6
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: Update dal culo di Absint

    hai provato a prendere un po' di cazzo?
    trust me, i'm a doctor

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Update dal culo di Absint

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    hai provato a prendere un po' di cazzo?
    trust me, i'm a doctor
    Senti Moloch ma tu che sei un dottore, parlami di emorroidi su scala mondiale, le statistiche, le tue diagnosi, i tuoi interventi di proctologia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su