CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi



    Crytek ha sempre fatto bene, tra il primo Far Cry (storico, leggendario, lasciamo perdere che oggi sia invecchiato, era na roba pazzesca ai tempi) , il tre Crysis, Hunt Showdown che e' un gioco con un suo gameplay super peculiare e super ben realizzato

    Senza dimenticare i due The Climb, e Robinson , per VR !

    Sono decisamente curioso di vedere che fanno col prossimo!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.774

    Re: CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi

    Asd sul primo Far Cry ho un ricordo particolare. Inizio estate e voglio provare la fiammante Msi Geforce Fx5600 xt (serie di merda lo so) con i pixel shader 3.0 per vedere gli effetti spettacolosi
    Prima volta che monto una scheda grafica e non mi accorgo di aver messo il molex per l'alimentazione al contrario. Il pc mostra gia all'avvio artefatti grafici, provo un 3d mark, avvio il gioco e sempre artefatti. Poco dopo scoppio di petardo con odore di bruciato annesso che perdura per 2 giorni anche dopo aver portato al negozio il pc per la sostituzione.
    Per fortuna mi conoscevano abbastanza da sostituirmela con la scusa della scheda difettata
    Ultima modifica di Caern; 11-03-24 alle 12:45

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi

    Sei stato proprio un bruto prepotente per riuscire ad inserire il molex al contrario!

    Io invece ricordo le prime palme alle quali potevi sparare e si rompevano facendo cadere al suolo la parte staccata..."AZZ! CHE TECNOLOGIAAAAA!"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: CRYSIS 4 - cosa ne pensate di Crytek ad oggi

    Bell, ma ci gira Crysis (cit.)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su