John Cena così agli oscar
https://edition.cnn.com/2024/03/10/e...ource=facebook
L'errore nel titolo non è voluto, era oscar desnudo, maledetta disgrafia di tastiera
John Cena così agli oscar
https://edition.cnn.com/2024/03/10/e...ource=facebook
L'errore nel titolo non è voluto, era oscar desnudo, maledetta disgrafia di tastiera
Restarting
Rimane il dubbio se il tipo stia leggendo il cartello o calcolando quanto ce l'ha grosso Cena![]()
che cosa originale e di rottura!
ora, immaginatevi una donna sul palco con la fica di fuori e le polemiche e il metoo e le femministe in strada e le scarpette rosse e la violenza di genere e l'oggettificazione del corpo femminile e il patriarcato tossico e...
NO, non LIZZO, FERMI!
OSCAR 2024, BUFERA SU MASSIMO CECCHERINI: 'IO CAPITANO NON VINCERÀ, VINCONO GLI EBREI'
"È gravissimo e inaccettabile che Massimo Ceccherini abbia rilanciato a Ruota Libera su Rai 1 uno dei più tristi e abusati stereotipi antisemiti.
sono state, intanto, le parole con cui i presidenti delle comunità ebraiche di Milano e Roma hanno commentato l'accaduto
PS hanno vinto gli ebrei davvero Ceccherini aveva ragione![]()
Tutte vittorie scontatepoi oppenheimer piglia tutto, manco fosse un chissà quale film.. Ma al solito, giuria americana che vota di pancia americana. Se la cantano e se la suonano, mi fa ancora strano che qualcuno se li fili ancora questi oscar
![]()
Cena... figurati a pranzo come va combinato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque sono piacevolmente sopreso da certi personaggi: non daresti loro il qi neanche di una biro, e invece almeno dimostrano tanta auto ironia (che apprezzo tantissimo), se non proprio acume e intelligenza belle e buone.
+15.000 social credits
Invito a Cena col batacchio
Grandissimo Christopher !!!!!!!
Del resto non mi frega nulla