John Cena così agli oscar
https://edition.cnn.com/2024/03/10/e...ource=facebook
L'errore nel titolo non è voluto, era oscar desnudo, maledetta disgrafia di tastiera
John Cena così agli oscar
https://edition.cnn.com/2024/03/10/e...ource=facebook
L'errore nel titolo non è voluto, era oscar desnudo, maledetta disgrafia di tastiera
Restarting
Rimane il dubbio se il tipo stia leggendo il cartello o calcolando quanto ce l'ha grosso Cena
che cosa originale e di rottura!
ora, immaginatevi una donna sul palco con la fica di fuori e le polemiche e il metoo e le femministe in strada e le scarpette rosse e la violenza di genere e l'oggettificazione del corpo femminile e il patriarcato tossico e...
NO, non LIZZO, FERMI!
OSCAR 2024, BUFERA SU MASSIMO CECCHERINI: 'IO CAPITANO NON VINCERÀ, VINCONO GLI EBREI'
"È gravissimo e inaccettabile che Massimo Ceccherini abbia rilanciato a Ruota Libera su Rai 1 uno dei più tristi e abusati stereotipi antisemiti.
sono state, intanto, le parole con cui i presidenti delle comunità ebraiche di Milano e Roma hanno commentato l'accaduto
PS hanno vinto gli ebrei davvero Ceccherini aveva ragione
Tutte vittorie scontate poi oppenheimer piglia tutto, manco fosse un chissà quale film.. Ma al solito, giuria americana che vota di pancia americana. Se la cantano e se la suonano, mi fa ancora strano che qualcuno se li fili ancora questi oscar
Cena... figurati a pranzo come va combinato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque sono piacevolmente sopreso da certi personaggi: non daresti loro il qi neanche di una biro, e invece almeno dimostrano tanta auto ironia (che apprezzo tantissimo), se non proprio acume e intelligenza belle e buone.
+15.000 social credits
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Invito a Cena col batacchio
Grandissimo Christopher !!!!!!!
Del resto non mi frega nulla
Che panza il john
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.