che voglia, io metto giù secco e blocco il milionesimo numero
che voglia, io metto giù secco e blocco il milionesimo numero
C'hai proprio il tempo da buttare per farti mezz'ora di telefonata del genere
almeno ti ha lanciato un "puoveretoh!" ?
Non lo so, devo risentire i NASTRI.
A me ormai chiamano e fanno partire la voce registrata, manco più la briga di parlare loro
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
per tanti anni siamo stati clienti sky, ovviamente facevamo il giochetto della disdetta ogni anno per farci proporre nuove offerte a prezzi vantaggiosi.
dicembre 2019 facciamo la disdetta, ci contattano proponendo pacchetto sport + calcio + hd a 32 euro al mese per un anno, con dazn in aggiunta a 8 euro in più (che in realtà non ci hanno mai fatto pagare, abbiamo sempre pagato 32)
accettiamo, tutto a posto finchè non arriva il covid, a questo punto sky ci telefona e parte un messaggio registrato in cui ci dicono che, a causa dell'emergenza legata alla pandemia, l'offerta viene prolungata di un ulteriore anno.
dicembre 2020 mio padre va in tabaccheria a pagare sky e il tabaccaio dice che invece di 32 euro sono 42
telefono al call center e chiedo perchè ci hanno fatto pagare 42 se l'offerta è stata prolungata per un anno supplementare, il tizio al telefono controlla e mi dice che in realtà il prolungamento dello sconto vale solo per il pacchetto sport mentre calcio e HD tornano al prezzo normale, chiedo se può farmi qualche offerta o sconto al volo e mi dice che in quel momento non ha nulla da propormi, suggerendomi di mandare una raccomandata per la disdetta e a quel punto ci avrebbero ricontattati altri omini appositi con poteri speciali proponendoci di sicuro qualcosa
così recupero il fac-simile che avevo mandato l'anno prima per fare la disdetta, lo copio uguale cambiando le date e aggiungendo una postilla in cui faccio notare la questione dell'offerta prolungata per il covid e invio la raccomandata con ricevuta di ritorno
dopo qualche giorno ci arriva la ricevuta di ritorno e ci mettiamo in attesa di ricevere chiamate da parte di sky, smettendo di pagare l'abbonamento
tutto questo è successo tra la fine di dicembre 2020 e l'inizio di gennaio 2021
passano i giorni e nessuno ci chiama, intanto sky continua a funzionare regolarmente senza che ci sia l'interruzione del segnale
i giorni diventano settimane, le settimane diventano mesi, arriviamo ad aprile e sky a casa nostra funziona ancora perfettamente senza che nessuno ci abbia mai contattato finchè un giorno ci mandano una bella lettera con scritto "gentile cliente la invitiamo a pagare le mensilità arretrate per un totale di 160 euro e spicci entro 40 giorni altrimenti saremo costretti ad interrompere la visione dei nostri programmi".
ora, nel frattempo sky aveva perso i diritti delle partite di campionato per le stagioni successive e facendo due conti i 40 giorni di ultimatum sarebbero scaduti a campionato 20/21 oramai finito, quindi dato che non avremmo comunque rinnovato l'abbonamento per la stagione successiva decidiamo semplicemente di fottesegare e non pagare, e se rompono i coglioni facciamo presente che abbiamo chiesto la disdetta e sono stati loro a non staccare nulla.
passano i 40 giorni, finisce il campionato, sky stacca il segnale e cominciano ad arrivare le telefonate in cui ci sollecitano il pagamento degli arretrati; spieghiamo la situazione ad una delle operatrici che ci dice "ah sì ok allora a posto la questione è chiusa". chiusa il cazzo perchè dopo qualche settimana la pratica passa ad una società di recupero crediti ed inizia un bombardamento continuo di telefonate, sms, lettere e raccomandate in cui pretendono il pagamento della cifra + la maggiorazione, con il totale che arriva a superare i 350 euro dai 160 iniziali, con minacce di azioni legali, pignoramenti e teste di cavallo mozzate infilate nel letto.
tutto questo è andato avanti per un anno e mezzo abbondante finchè si sono arresi ufficialmente inviandoci una lettera in cui dichiaravano che rinunciavano ai soldi pretesi e consideravano estinto definitivamente il contenzioso
e non vi racconto dell'odissea che ho vissuto nell'estate 2021 per attivare l'offerta dazn con timvision perchè dovrei scrivere un papiro di 10000 parole
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ENI idolo.
Stamattina rimando tutta la documentazione ed effettivamente la procedura si sblocca… un po’ troppo velocemente.
Esattamente OTTO minuti fa (00:03) mi arriva questo sms:
Gentile XYZ, ti confermiamo che la cessazione del tuo punto di fornitura avverrà tramite appuntamento fisico il giorno 12/03/2024 nella fascia oraria 15:00/16:30. Inoltre, ti ricordiamo che sarà necessaria la tua presenza all'appuntamento, presso l'indirizzo fornito. Per modificare l'appuntamento puoi cliccare al link zzzxxxyyy
Cioè, mi mandano messaggio A MEZZANOTTE DEL GIORNO STESSO, dicendomi che devo essere lì presente (cosa che il call center aveva escluso, essendo i contatori fronte strada non chiusi) in un orario non concordato.
Ma il top è cliccare sul link per modificare l’appuntamento:
Assistente My Eni
Il tuo appuntamento era modificabile fino al giorno 10/03/2024: dopo questa data il tuo Distributore di zona non accetta più modifiche.
Una volta passata la data e l'orario dell'appuntamento, potrai tornare su questo stesso link per fissare un nuovo appuntamento. In alternativa, ti proporremo noi una data che potrai modificare nei tempi previsti.
Grande Giove cit.
Ultima modifica di Don Zauker; 12-03-24 alle 00:20
Tu evidentemente non hai mai avuto a che fare con ENI "lato carburante" (inteso comprare da loro il carburante da rivendere nei distributori). Io sì, anche se per la mia parte sono "clienti", non fornitori.
Sono
dei
coglioni
integrali
incapaci
fancazzisti
miserabili
deficienti.
summon pinhead
Strano che sia necessaria la presenza
Se non hai un contatore stravecchio chiudono da remoto, la tua presenza serve solo se devono accedere al contatore e questo è in un posto che solo tu puoi aprire...già se è in un condominio basta che apra qualcun altro.
- - - Aggiornato - - -
Ma perchè
Non mi dire che ti chiamano al fisso
Ma cmq alla peggio butta giù subito
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si anche per mè è roba automatizzata, però toccherà lo stesso chiamare 'sti babbei per evitare possibili problemi.
Noi oggi stiamo andando di avvocato e vaffanculo eni
che poi avendo un fritzbox basta fare una lista che chiami "rompicoglioni", l'aggiungi al blocco chiamate e vivi felice