Restarting
porco giuda, la gente si scarica le auto da emule e non dicono un caffo, pirata il calcio e apriti cielo
paese delle banane alla canna del gas
Non scaricheresti mai un'auto![]()
Non so se è più ridicolo chi guarda il calcio pagando, o chi eroga queste multe da pagliaccio totale
non seguo sport
continuo a fottesegare
beh no oddio l'altro giorno ho guardato italia scozia
ma è uno sport "minore" lo danno gratis..
Ritenta, sarai più fortunato.
Be ma sono come le multe sulla pirateria, non c'è nulla di strano![]()
Anche arrivasse basta resistere alla voglia di pagarla per i prossimi 5 anni e poi la stralciano![]()
Il calcio non m'interessa, ma per tutto il resto... dovrebbero darmi l'ergastolo![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Jokes on them, le guardo con il wifi del ministero
Scherzo non guardo il calcio ma è tecnicamente possibile perché il sistemista non ha censurato nulla
Ma veramente hanno multato gli sfigati che si sono visti la partita sul sito trovato su Google?
O sono quelli che pagavano per avere il "pezzotto"?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
dove sta scritto che il link è illegale? perché è gratis? perché ci sono le fighe slargate ogni 3 minuti? dove? ricorrere subito!
Avevo letto fighe Stargate![]()
DK
> Google e Amazon non aiutano
Immagino quando gliene sbatta a loro se qualcuno guarda calcio illegalmente guarda, piangono proprio
Chiedo per un amico: quindi vedere la partita su rossodiretto con VPN crucco non mette al riparo dalla multa?
Danno la multa a chi ha tutto l'apparato che clona Dazn in tutto per tutto, chi guarda lo stream sul linkino non rischia niente.