Restarting
porco giuda, la gente si scarica le auto da emule e non dicono un caffo, pirata il calcio e apriti cielo
paese delle banane alla canna del gas
Non scaricheresti mai un'auto
Non so se è più ridicolo chi guarda il calcio pagando, o chi eroga queste multe da pagliaccio totale
non seguo sport
continuo a fottesegare
beh no oddio l'altro giorno ho guardato italia scozia
ma è uno sport "minore" lo danno gratis..
Ritenta, sarai più fortunato.
Be ma sono come le multe sulla pirateria, non c'è nulla di strano
Anche arrivasse basta resistere alla voglia di pagarla per i prossimi 5 anni e poi la stralciano
Il calcio non m'interessa, ma per tutto il resto... dovrebbero darmi l'ergastolo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Jokes on them, le guardo con il wifi del ministero
Scherzo non guardo il calcio ma è tecnicamente possibile perché il sistemista non ha censurato nulla
Ma veramente hanno multato gli sfigati che si sono visti la partita sul sito trovato su Google?
O sono quelli che pagavano per avere il "pezzotto"?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
dove sta scritto che il link è illegale? perché è gratis? perché ci sono le fighe slargate ogni 3 minuti? dove? ricorrere subito!
Avevo letto fighe Stargate
DK
> Google e Amazon non aiutano
Immagino quando gliene sbatta a loro se qualcuno guarda calcio illegalmente guarda, piangono proprio
Chiedo per un amico: quindi vedere la partita su rossodiretto con VPN crucco non mette al riparo dalla multa?
Danno la multa a chi ha tutto l'apparato che clona Dazn in tutto per tutto, chi guarda lo stream sul linkino non rischia niente.