Vabbè ma per dire, pure mia madre voleva venire all'università a parlare coi professori per capire come mai mi avessero dato 20 anzichè di più, presenziava a TUTTE le riunioni dei genitori delle superiori e tutto il pacchetto completo
O il figlio comincia a dire basta o è finita, non si staccherà mai più, come una cozza sullo scoglio
all'università?
al liceo mia madre prendeva una settimana di ferie per semestre settimana di panico et paura
io mi imbarazzo quando vado con mia mamma a comprarmi da vestire.
Non dimenticherò mai il mio primo colloquio.
Mi apre la porta questa biondina, ci si saluta, cose di rito... poi mi accompagna verso la sala di attesa.
T-shirt un po' corta, jeans meravigliosamente indossati, tanga che si intravedeva sopra i pantaloni
Penso che l'avrei seguita dovunque mi stesse portando, fosse anche l'uscita sul retro
Pics or didn't happen
Ho qualche flashback, per fortuna nulla di così estremo ma sono abbastanza familiare con questo tipo di testardaggine.
Sospetto che tanti siano convinti che viga la mentalità di posti come dove vivo io dove per tanti se hai genitori ancora viventi e hai meno di cinquant'anni sei automaticamente un bambino e come prima opzione contatteranno sempre il genitore (preferibilmente il padre).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Qui al CpI succede di continuo, a volte viene proprio tutta la famiglia in stile Brutti, sporchi e cattivi
Ma poi accompagnati dalla mamma fino al colloquio? Cioè pretendono di assistere?