è una buona idea ma potrebbe non essere abbastanza. metti anche vestiti vecchi e rovinati e spalmati sul viso degli escrementi così sembrerai poverissimo e miserello e i malviventi non ti daranno noie e potrai goderti lo svago :-)
è una buona idea ma potrebbe non essere abbastanza. metti anche vestiti vecchi e rovinati e spalmati sul viso degli escrementi così sembrerai poverissimo e miserello e i malviventi non ti daranno noie e potrai goderti lo svago :-)
stavo giusto pensando di aprire una startup con cui metto metal detector e filo spinato intorno alla stazione centrale, e due vasche piene di fango, una lì e una in aeroporto appena dentro alla corsia dove passi quando scendi dall'aereo, in modo che uno se vuole si tuffa dentro ed esce fuori che sembra una risorsa.
- - - Aggiornato - - -
anche io avevo sta aura a 18 anni, ma ero da solo, sul mio telefono non passavano altro che le chiamate e i messaggi e potevo veramente pensare ai cazzi miei.
del telefono non mi frega niente in termini di soldi, è proprio quello che c'è dentro che non deve essere perso o rubato (e presumo sia così per tutti ormai).
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: