Due giorni di down del sistema informatico e ristoranti chiusi a macchia di leopardo… and still counting!
Sono passato davanti a quello vicino a casa mia ed era chiuso, strano, guglo e pare che TUTTA la catena McMerda sia più o meno ko.
Due giorni di down del sistema informatico e ristoranti chiusi a macchia di leopardo… and still counting!
Sono passato davanti a quello vicino a casa mia ed era chiuso, strano, guglo e pare che TUTTA la catena McMerda sia più o meno ko.
Ultima modifica di Don Zauker; 17-03-24 alle 20:04
italia o mondo?
Non riescono a stampare in 3D i panini cartonati?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
era già successo qualche mese fa
mi chiedevo come mai abbiano bisogno di essere collegati sempre online per funzionare i negozi
pensavo che ognuno facesse isola a sè e poi magari chessò, la notte inviasse i dati dei consumi/soldi ecc per tenere traccia del magazzino/rifornimento e dei conti
Gli hacker russi hanno fatto qualcosa per migliorare la nostra salute?
i tossici da grasso?nella mattinata del 15 marzo sono stati costretti a restare chiusi, scatenando uno tsunami di rabbia fra gli utenti che si sono imbattuti in punti vendita con le porte sbarrate e le luci spente
Miocuggino lavora come installatore reti quelle cose là, e nei McDonalds ce li mandano di notte perchè non possono interrompere il giorno lavorativo.
ma c'è qualcosa di particolarmente strano se hanno pensato ad un sistema "always online" che se cade la connessione/server centrale, sei fottuto
sembrano quelle cose da maniaci del controllo, guai a lasciarli da soli, bisogna controllari sempre cosa fanno
o il maxi dirigente che vuole il contatore in ufficio con i soldi che fanno aggiornato secondo per secondo
la panza soprattutto
Hacker russi che colpiscono il cuore dei nostri padroni americani
ma quindi c'hanno solo un megaserver della morte mondiale?
Ottimo.
Così imparano a essere pro Israele.
Avanti il prossimo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk