The Beginning of The End The Beginning of The End

Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: The Beginning of The End

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: The Beginning of The End

Dopo gli 85 uno dovrebbe avere il diritto di scegliere se e come chiudere con dignità la propria vita, ogni volta che ci penso mi girano i coglioni a mille.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Dopo gli 85 uno dovrebbe avere il diritto di scegliere se e come chiudere con dignità la propria vita, ogni volta che ci penso mi girano i coglioni a mille.
    sempre se è in grado di capirlo, esiste già una normativa sul diritto alle cure che prevede la possibilità di non essere curato, ma il consenso deve essere attuale e il soggetto deve essere riconosciuto capace di intendere

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sempre se è in grado di capirlo, esiste già una normativa sul diritto alle cure che prevede la possibilità di non essere curato, ma il consenso deve essere attuale e il soggetto deve essere riconosciuto capace di intendere
    Intendo più una cosa simile:

https://www.theguardian.com/world/20...ugenie-van-agt

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    la questione eutanasia non è semplice, anche io sono favorevole MA™... preferisco il metodo Monicelli, perché non si presta a strumentalizzazioni laddove possa subentrare in talune circostanze il problema dell'attualità del consenso(quello ricorre sempre, ed e' il fulcro del problema, a parte i discorsi etico religiosi che sono stronzate ma purtroppo influiscono anche quelli)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la questione eutanasia non è semplice, anche io sono favorevole MA™... preferisco il metodo Monicelli, perché non si presta a strumentalizzazioni laddove possa subentrare in talune circostanze il problema dell'attualità del consenso(quello ricorre sempre, ed e' il fulcro del problema, a parte i discorsi etico religiosi che sono stronzate ma purtroppo influiscono anche quelli)
    Il metodo Monicelli non è degno di un paese che vuole definirsi civile, da qui la personale incazzatura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su