Manda la posizione con maps
Manda la posizione con maps
44.42237232185815, 12.215113411689334
i condomini con più di boh, 10 famiglie dovrebbero essere vietati per legge.
se poi è una peep addio tra 20 anni sarà piena di parabole e panni stesi sui balconi, e le utenze gas/acqua/elettricità scollegate.
letto adesso che è di Zucchi
Ultima modifica di maxx; 19-03-24 alle 20:35
Sembra uno di quegli edifici alveare coreani...
Spero che sia costato DAVVERO poco, perchè altrimenti non si spiega.
si ma concentriamoci un attimo sulle panchine: due metri di cemento per UN posto
(ovviamente sotto al sole devastante, con un arbusto che difficilmente vedrà il 2025)
-
Solo io ho letto Architerron?
J4S user since 10/2001
in quel cesso di area manco i barboni ci anrebbero
Davanti arte moderna, in sottofondo unione sovietica. Cartolina di un posto di merda
Bellissimo "monumento" a Lugo, costato solo 125.000 €
Odiato da tutti, chissà perché
Mi ricordo quando c'era lo stronzo gigante in piazza signoria, per fortuna era temporaneo
Bo, forse l'abitudine dei fiorentini di non raccogliere la merda del cane
A quando un bel grattacielo a forma di cazzo?
credo sia anche molto stabile, con le palle belle ancorate a terra. Già lo immagino... Lo slogan? "da qui vedrete la vastità..."
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sembra una di quelle robe dell'architettura brutalista
Comunque non cascate nelle apparenze.
Ci sono un sacco di casermoni fatti così in giro per l'Italia, classica edilizia in stile sovietico. Soprattutto era il genere tipo per le case popolari tra gli anni 70' e 80'. Però internamente sono fatti bene, bei appartamenti anche grandi, con servizi e tubature costruiti a regola d'arte. Cioè internamente tanti appartamenti così sono molto meglio di altri in palazzine esternamente molto più gradevoli.
Poi certo, se sono case popolari è facile che se non ci fai manutenzione e la gente è quella che è, dopo anni di incuria comincino a perdere i pezzi