Fortuna che la maggior parte del tempo i personaggi si vedono da dietro
Ma comunque in gioco non ci fai tanto caso, e il suo fattore estetico non incide per nulla sulla qualità (o meno) del gioco
Fortuna che la maggior parte del tempo i personaggi si vedono da dietro
Ma comunque in gioco non ci fai tanto caso, e il suo fattore estetico non incide per nulla sulla qualità (o meno) del gioco
È partito come una trollata, ma poi diversa gente l'ha preso sul serio. E parlo del tipo di gente che era daccordo con la lettera della trollata.
Quella tra l'altro è pure un'immagine con espressione volutamente poco fotogenica, prendiamo un altro screen a caso:
Avendo visto diverse turiste nordiche nei decenni posso dire che quello è il tipo di "abbronzatura" che tendono ad avere se non si spalmano di autoabbronzante.
Ultima modifica di Det. Bullock; 22-03-24 alle 16:10
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
abbronzatura arancione?
colori di alloy: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
bella fregna
Ma poi chi se ne fotte se è una bella fregna o no?
Giocate per fapparvi o cosa?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
No ma mi piace guardare roba che mi piace
dai su, di queste immagini ne sono uscite a centinaia, prese appositamente da inquadrature che ne accentuano e ridicolizzano le fattezze, in game è una discreta ragazzotta che viene da una delle tribù più primitive del gioco che rifugge ogni progresso perchè è il male degli uomini di metallo priva di trucco e vestiti poco sexi, nella città del sole girano belle sgnacchere truccate e con il pancino scoperto
Ultima modifica di -jolly-; 24-03-24 alle 20:32
lo sto giocando da qualche ora, il gioco può piacere o meno, de gustibus, ma una cosa è certa , se tutti i giochi al day one conversioni da playstation o meno uscissero così ottimizzati, senza bug fluidissimi pur con una grafica pazzesca, ne acquisterei molti di più
uscito da 2 giorni e giocabilissimo senza il minimo problema, mentre altri "capolavori" se va bene li giochi dopo mesi per averli nelle stesse condizioni di horizon al day one
L'unico bug che ho incontrato e' l'audio equalizzato un po' di merda e i dialoghi vanno come spegnendosi e non si sente una minchia
Per il resto gran giuoco
Io lo presi essenzialmente per provare la mia GPU corrente quando era nuova e andava nelle centinaia multiple di FPS salvo un paio di cali attorno ai sessanta che nemmeno si notavano se non avevi il contatore degli FPS su schermo.
Il mio canale Youtube.