Horizon Forbidden West Horizon Forbidden West - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 82

Discussione: Horizon Forbidden West

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Horizon Forbidden West

    Fortuna che la maggior parte del tempo i personaggi si vedono da dietro

    Ma comunque in gioco non ci fai tanto caso, e il suo fattore estetico non incide per nulla sulla qualità (o meno) del gioco

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    A parte che qui sembra una trollata, in ogni caso tutte le polemiche sull'aspetto di Aloy sono veramente stupide. In un contesto selvaggio ti aspetti delle modelle come una commediola italiana serie Z?
    È partito come una trollata, ma poi diversa gente l'ha preso sul serio. E parlo del tipo di gente che era daccordo con la lettera della trollata.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    a me frega un emerito cazzo del realismo in questi termini, voglio guardare le cose che mi piacciono

    E' un po' come Lost che sto riguardando in sti giorni. Sono tutti belli e belle anche in situazioni da totale sopravvivenza. Frega nulla se è poco realistico, è un piacere per gli occhi.
    Idem qui, l'aloy di sinistra mi fa cagare, in zero dawn era uno spettacolo e la cosa più grave è che, appunto, è stata peggiorata con l'uscita del sequel a quanto mi risulta (poi la devo vedere in game, del gioco so un cazzo per non spoilerarmi niente)
    Stiamo qui a farci le pippe da una vita su Lara Croft, eppure nessuno si è mai lamentato che nella remastered è ancora più evidente di come quel vitino sia totalmente irrealistico.

    Eddai su, sta critica da "l'avete mai vista una donna" l'avete copiata da altri che hanno detto la stessa cosa online

    se esce la mod per averla come nel primo installo instant.
    Quella tra l'altro è pure un'immagine con espressione volutamente poco fotogenica, prendiamo un altro screen a caso:


    Avendo visto diverse turiste nordiche nei decenni posso dire che quello è il tipo di "abbronzatura" che tendono ad avere se non si spalmano di autoabbronzante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-03-24 alle 16:10
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Horizon Forbidden West

    abbronzatura arancione?

    colori di alloy: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    abbronzatura arancione?

    colori di alloy: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra
    Secondo te perché usavo le virgolette?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Horizon Forbidden West

    asd

  6. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    dlss a 1080p
    se non bestemmio guarda
    Impostato su QUALITY no ho mai notato grosse perdite in termini di qualità grafica.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.427

    Re: Horizon Forbidden West



    bella fregna





    ovviamente sto scherzando eh, chiaramente il problema è la lente grandangolare ed in altre inquadrature va benissimo, però mi fa comunque ridere


  8. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Horizon Forbidden West

    Ma poi chi se ne fotte se è una bella fregna o no?
    Giocate per fapparvi o cosa?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.427

    Re: Horizon Forbidden West

    No ma mi piace guardare roba che mi piace

  10. #30
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Horizon Forbidden West

    dai su, di queste immagini ne sono uscite a centinaia, prese appositamente da inquadrature che ne accentuano e ridicolizzano le fattezze, in game è una discreta ragazzotta che viene da una delle tribù più primitive del gioco che rifugge ogni progresso perchè è il male degli uomini di metallo priva di trucco e vestiti poco sexi, nella città del sole girano belle sgnacchere truccate e con il pancino scoperto
    Ultima modifica di -jolly-; 24-03-24 alle 20:32

  11. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    La noia totale, manco crackato ci perderei tempo, passo
    idem
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  12. #32
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Horizon Forbidden West

    lo sto giocando da qualche ora, il gioco può piacere o meno, de gustibus, ma una cosa è certa , se tutti i giochi al day one conversioni da playstation o meno uscissero così ottimizzati, senza bug fluidissimi pur con una grafica pazzesca, ne acquisterei molti di più

    uscito da 2 giorni e giocabilissimo senza il minimo problema, mentre altri "capolavori" se va bene li giochi dopo mesi per averli nelle stesse condizioni di horizon al day one

  13. #33
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.331

    Re: Horizon Forbidden West

    L'unico bug che ho incontrato e' l'audio equalizzato un po' di merda e i dialoghi vanno come spegnendosi e non si sente una minchia

    Per il resto gran giuoco

  14. #34
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Impostato su QUALITY no ho mai notato grosse perdite in termini di qualità grafica.
    dlss a 1080p


  15. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    dlss a 1080p

    ma dipende dai giochi, in alcuni è vero fa cagare, ma in altri vedi davvero pochissima differenza
    poi dipende anche dal monitor che hai, su un 24' la resa è buona!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo sto giocando da qualche ora, il gioco può piacere o meno, de gustibus, ma una cosa è certa , se tutti i giochi al day one conversioni da playstation o meno uscissero così ottimizzati, senza bug fluidissimi pur con una grafica pazzesca, ne acquisterei molti di più

    uscito da 2 giorni e giocabilissimo senza il minimo problema, mentre altri "capolavori" se va bene li giochi dopo mesi per averli nelle stesse condizioni di horizon al day one
    Hanno imparato dal primo che uscì in uno stato indecoroso su pc

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Hanno imparato dal primo che uscì in uno stato indecoroso su pc

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    non saprei ,io lo giocai un paio di mesi dopo che era uscito ed evidentemente l'avevano sistemato, non ebbi problemi di sorta e girava su un pc del 2015 con una 970 con tutto sparato quasi al max

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Horizon Forbidden West

    Io lo presi essenzialmente per provare la mia GPU corrente quando era nuova e andava nelle centinaia multiple di FPS salvo un paio di cali attorno ai sessanta che nemmeno si notavano se non avevi il contatore degli FPS su schermo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non saprei ,io lo giocai un paio di mesi dopo che era uscito ed evidentemente l'avevano sistemato, non ebbi problemi di sorta e girava su un pc del 2015 con una 970 con tutto sparato quasi al max
    Te considera che era portato talmente male che aloy era fuori asse totalmente

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  20. #40
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Horizon Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma poi chi se ne fotte se è una bella fregna o no?
    Giocate per fapparvi o cosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su