Restarting
- bitti lei?
- ma che fa, mi da del tu...
- no dicevo, davide bitti?
Se non sbaglio dovrebbe essere un ex utente del forum
appropriazione culturale + lets scritto let apostrofo s.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non è stato pubblicato da Davide il video, ed di un giapponese che l'ha pubblicato in inglese e sicuramente non ha studiato in una scuola inglese quindi errore che ci può stare. Che poi "let's go" si dice però in questo caso "let's you be non è corretto" sarebbe stato corretto "let you be"
Restarting
Non ha scritto "At the milkshake", è già qualcosa.
Per fortuna nessuno è andato a cagargli il cazzo nei commenti
Restarting
adesso vado
- - - Aggiornato - - -
LEZ GO!!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
E' Nanatsucoso
:Angels:
POI PERCHE' PER FORTUNA??? IO ANCORA OGGI RENDO GRAZIE A NUKEMALL CHE QUI SUL FORUM UN BUON 20 ANNI OR SONO MI CORRESSE E SPIEGO' LA DIFFERENZA TRA COLTO E ACCULTURATO.
VOLETE SGUAZZARE NELL'IGNORANZA E NEL GUANO??? BEH, ACCOMODATEVI. NON VI LAMENTATE PERO' SE POI DA DIETRO LA RECINZIONE VI LANCIANO LE NOCCIOLINE E VI INVITANO A DANZARE PER IL SOLLAZZO DEL PUBBLICO.
tsk tsk non sei attento