Cagate che ho comprato su Temu Cagate che ho comprato su Temu - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Cagate che ho comprato su Temu

  1. #41
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.300

    Re: Cagate che ho comprato su Temu

    Tutte approvate!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.678

    Re: Cagate che ho comprato su Temu

    Il cacodemon e il floppy sono bellissimi!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.201

    Re: Cagate che ho comprato su Temu

    Arrivato pure l'ultimo ordine, sempre nei tempi.

    Il gioiello di Titanic è proprio caruccio, più piccolo della pacchianata originale e finché non lo tocchi non sembra neanche una patacca da 1,50 euro.

    Ho preso dei supporti da tavolo per smartphone e tablet, sorpreso dalla qualità, su Amazon non li avrei pagati meno di 10 euro.

    La spada Narsil DELUSISSIMO, dopo l'ottima spada di Doom mi aspettavo un prodotto simile ma invece è di metallo leggerissimo e addirittura era arrivata piegata, l'ho dovuta raddrizzare a mano. Finita sul case del pc come le altre nerdate ma questa è proprio qualità da uovo di Pasqua.

    Ho anche corso un grosso rischio e ho speso 10 euro per un telecomando per tv con tastiera qwerty, tasto vocale Google, funzione "air mouse" e pulsantino dedicato per YouTube. È in carica, lo provo stasera.

  4. #44
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Cagate che ho comprato su Temu

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Arrivato pure l'ultimo ordine, sempre nei tempi.

    Il gioiello di Titanic è proprio caruccio, più piccolo della pacchianata originale e finché non lo tocchi non sembra neanche una patacca da 1,50 euro.

    Ho preso dei supporti da tavolo per smartphone e tablet, sorpreso dalla qualità, su Amazon non li avrei pagati meno di 10 euro.

    La spada Narsil DELUSISSIMO, dopo l'ottima spada di Doom mi aspettavo un prodotto simile ma invece è di metallo leggerissimo e addirittura era arrivata piegata, l'ho dovuta raddrizzare a mano. Finita sul case del pc come le altre nerdate ma questa è proprio qualità da uovo di Pasqua.

    Ho anche corso un grosso rischio e ho speso 10 euro per un telecomando per tv con tastiera qwerty, tasto vocale Google, funzione "air mouse" e pulsantino dedicato per YouTube. È in carica, lo provo stasera.
    ed un enorme fungo atomico fu notato in prossimità della casa di un certo Nightgaunt
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #45
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Cagate che ho comprato su Temu

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    temu mai, aliexpress uber alles:
    settimane fa ho comprato un computer auto a 25€, una portatarga posteriore con telecamera integrata a 10€, un doppio carica cellulari usb da sostituire all'accendisigari a 4€: a questo modico prezzo più svariate madonne alla panda del 2007 della mia ragazza manca solo il reattore a fusione per viaggiare nel tempo
    Un computer auto? sarebbe?

    comunque pure io sempre e solo aliexpress

    comunque anche aliexpress che ha cominciato a mettere prodotti random super scontati, da comprare almeno 3 al colpo e hai anche la spedizione "rapida" gratis è diventato un brutto incentivo...


    ultimamente ho preso:
    un ricevitore/trasmettitore bt da collegare alla tv per usarci le cuffie wireless,
    pagato 2,5 euro...funziona decentemente, si sente un leggero fruscio di sottofondo ogni tanto, ma devo ancora capire se è colpa dell'affarino o del cavetto...

    Porta cellulare da bici
    microSD 64gb
    3 penne usb da 8gb
    un powerbank in cui inserire 4 pile litio 18650
    4 pile litio 18650
    Un mirino red-dot da softair da usare sulla fotocamera digitale
    un antennina per il router wifi

    varie cose per farmi un antifurto in casa: sensori zigbee tipo apertura prote, fotocellule, termometri ecc, una videocamera wifi da videosorveglianza

    una tastierina wireless con trackpad pagata meno di 3 dollari, da collegare al portatile per gestirlo comodamente dal divano quando è collegato alla tv.

    queste sono le ultime cose che mi vengono in mente
    Ultima modifica di Enriko!!; 10-04-24 alle 11:13

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.201

    Re: Cagate che ho comprato su Temu

    Il telecomando miracolosamente funziona perfettamente, dopo un po' di smadonnamenti per decifrare le istruzioni in inglese ching chong.

    Solo che l'app di YouTube non va d'accordo con la sua tastiera (leggo che è un problema comune con le tastiere third party).

    Ho risolto usando la ricerca del televisore che attinge pure da YouTube.

    Fighissima la funzione air-mouse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su