Sto finendo il DLC di Village, molto bello
Ma qual è il migliore di sempre, secondo voi?
(per 1-2-3-4 si intendono anche i remake)
Resident Evil 1
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil 4
Resident Evil 5
Resident Evil 6
Resident Evil 7
Resident Evil 8 (village)
Nessuno, fanno tutti schifo!
Tutti, sono tutti bellissimi!
Sto finendo il DLC di Village, molto bello
Ma qual è il migliore di sempre, secondo voi?
(per 1-2-3-4 si intendono anche i remake)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
2 e 4, sia originali che remake
del 2 remake l'unico problema è l'assenza dello zapping system. Finche giochi con uno dei due personaggi va tutto bene, quando vai a fare lo scenario B si notano le ovvie magagne. Tolto quello, probabilmente il migliore in assoluto.
Poi c'è il quarto che sta in un discorso a parte per ovvi motivi, sia l'originale che il remake
manca code veronica
vabbè, tutti non c'entravano...
Resident Evil
Resident Evil 2
Resident Evil 3: Nemesis
Resident Evil: Survivor
Resident Evil Code: Veronica
Resident Evil: Survivor 2 Code: Veronica
Resident Evil Gaiden
Resident Evil (remake)
Resident Evil Zero
Resident Evil: Dead Aim
Resident Evil Outbreak
Resident Evil Outbreak: File #2
Resident Evil 4
Resident Evil: Deadly Silence
Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Resident Evil 5
Resident Evil: The Darkside Chronicles
Resident Evil: The Mercenaries 3D
Resident Evil: Revelations
Resident Evil: Operation Raccoon City
Resident Evil 6
Resident Evil: Revelations 2
Residente Evil:Umbrella Corps
Resident Evil 7: Biohazard
Resident Evil 2 (remake)
Resident Evil 3 (remake)
Resident Evil: Resistance
Resident Evil Village
Resident Evil Re:Verse
Resident Evil 4 (remake)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Chiaramente il primo per quello che ha rappresentato...Alone in the dark più action in salsa giappa con più "bhu spaventati"....se rapportato ai giorni nostri ha aperto un genere come lo è stato un Demon's Souls.
Sono l'unico a cui il 4 non è piaciuto
il 4 l'hanno remakato anche in vr
Resident Evil 1... perchè è il primo.
Resident Evil 2... evoluzione perfetta del primo.
Resident Evil 2 Remake... capolavoro
Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 7
Resident Evil Village
Voto il 2 perchè ci ho giocato milioni di ore, prima con il Bleem quando ancora non era uscito su PC, e non potevo salvare quindi ogni volta me lo rigiocavo da capo, ricordo che ero arrivato fino al boss sulla piattaforma del treno una volta, non so se l'ho mai finito
Poi ok, preso per PC e finito mille volte, anche il remake giocato parecchio
il 4 resta il mio preferito.
Per il 2 sto giocando al remake in modalità difficile, ma è davvero tosto.
Non ne ho mai giocato nemmeno uno
Il 4 era uscito nel periodo in cui ormai Resident Evil old school aveva già dato tutto e quindi ci si era ormai stufati della formula...almeno io l'avevo vissuto così.
Giocato, ricordo la grafica figa perché si muovevano un po' gli interni al passaggio del pippottino (e per il tempo era il top), ma ormai c'era altro di più interessante.
Il 2 su psx, grande rigiocabilità
Eccomi! Secondo me il quarto capitolo ha segnato l'inizio del declino della saga.
Il 3 (che io ho adorato) poteva risultare meno apprezzabile del 2, ma rimane comunque un signor Resident Evil. Tutto quanto uscito dopo, a eccezione di Code Veronica, dovrebbe avere un nome diverso.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Apprendo solo ora che hanno realizzato una mod per giocarsi il remake del 2 alla vecchia maniera!
Sono indeciso tra R2re e Re4re. Anche 7 e 8 non sono male, ma mi sono piaciuti un po' tutti in realtà.
L'unico meh secondo me è Revelations 2 e un po' RE5 all'inizio.
Ti sei dimenticato RE0, e i due Revelations comunque.
Appena finito il DLC di REVillage, è molto meglio del gioco base