sì
https://www.panini.it/shp_ita_it/red...isbn-it08.html
decisamente divesi dai modelli dei primi numeri
In che maniera quella roba da faggot lgbtq+ia che hai linkato dovrebbe essere più verosimile della maschia ed etero-patriarcale della copertina del primo numero?
esoscheletri plausibili, mi riferivo ai primi albi (la prima decina credo)
Bellissimi Eden e RedEyes, li prendevo pure poi mi son stufato.
Oltre una decina d'anni fa leggevo un sacco di fumetti, dai primi ma rari topolino (i miei me li centellinavano) ai tex di un parente fino finalmente ai marvel.
Poi ho conosciuto i manga e ne ho fatto mezza indigestione conoscendo un tipo che li aveva praticamente tutti
Lì mi sono accorto che buona parte sono tutti uguali
Trovarne di originali era diventato raro e poi mi son stufato
Ora non ho tempo di leggerli e non ci penso neppure a comprarli
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Perchè? Non può piacerti qualcosa ed al contempo dopo un pò stufarti? Soprattutto quando devi attendere parecchio tra un numero e l'altro che ti dimentichi cosa stavi comprando
Infatti ho smesso quando la fumetteria che mi raccoglieva i fumetti ha smesso di farlo e non mi son più ricordato di andare.
Edit: ah intendevi per l'argomentazione? Mah io ho sempre letto, guardato ed ascoltato di tutto, anche generi completamente diversi. Ho le mie preferenze ma mi piace spaziare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
beh no, se mi piace non mi può stufare
eh
In passato ho letto una marea di fumetti, comics e manga (e tra il 2006 e l'inizio degli anni 10 ne ho scritto anche parecchio per una nota webzine ita), ma da qualche anno ho praticamente smesso.
Fra i manga ormai da considerarsi "classici", consiglierei Berserk (almeno fino all'Eclissi o poco oltre), Lone Wolf & Cub, tutto Tezuka, Taniguchi e Urasawa
Ultima modifica di Milton; 29-03-24 alle 17:17
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Io invece ho sempre evitato la maggior parte dei manga.
Lessi berserk fino all'eclissi perchè me lo prestava un mio compagno di scuola
Poi recentemente ho iniziato a seguire l'immortale era bakumastu perchè ho visto l'anime della prima serie e mi è piaciuto un sacco.
Io consiglio sempre Batman:anno uno, probabilmente la miglior storia di batman per me.
Se piace batman consigliatissima la saga The White Knight di Sean Murphy che da vita a un nuovo universo di batman veramente figo.
Un altro albo recente che mi è piaciuto è King of Spies di Mark Millar e disegnato dal grande Scalera.
Sto leggendo (finalmente) Ranxerox, figata
Lo conoscevo ovviamente, ma non avevo mai letto proprio in ordine le storie
dopo cosa leggerai? epson? kyocera-nakamura ?
Ok, ho attivato Marvel Unlimited ultimamente, letto i primissimi numeri di Wolverine, quelli che furono disegnati da un Frank Miller prima maniera
Godo tantissimo, funziona tendenzialmente super bene e leggere i fumetti Marvel su iPad e' perfetto! Godo! Gaaah
Provero' la app dark horse e DC in futuro anche se mi pare di aver capito che potrebbe funzionare un po' peggio bo?
Vedro'