STELLAR BLADE STELLAR BLADE - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 247

Discussione: STELLAR BLADE

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.204

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Quindi se non indossasse nulla i capezzoli le arrivano sulle ginocchia?

    - - - Aggiornato - - -



    NieR... A godere. Automata mi ha lasciato come quando finii HeavyRain e Beyond : two souls
    hmm

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.104

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Quindi se non indossasse nulla i capezzoli le arrivano sulle ginocchia?
    LOL
    A meno di fetish specifici dei designer (in Giappone non si può mai sapere) immagino sia lì più per tenerle ragionevolmente ferme mentre si fanno le acrobazie più che altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.223

    Re: STELLAR BLADE

    i nerd cinesi si stanno dando da fare per far vincere il patriarcato





    e prima che lo chiediate

    sí, si puó farle uscire le poppe!



    355 euri spedita e sdoganata

  4. #224
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.201

    Re: STELLAR BLADE

    C'è anche la mungitrice sci-fi da attaccare?
    J4S user since 10/2001

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.903

    Re: STELLAR BLADE

    Asd è praticamente la stessa di Tifa

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.204

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    i nerd cinesi si stanno dando da fare per far vincere il patriarcato





    e prima che lo chiediate

    sí, si puó farle uscire le poppe!



    355 euri spedita e sdoganata
    Cos'è? Un portapenne?

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.436

    Re: STELLAR BLADE

    domanda: i componenti/materiali utilizzati per assemblare i vestiti/outfit sono utilizzati anche altrove?

    è per capire se è meglio conservarli o tanto vale utilizzarli visto che servono solo per farsi i vestiti nuovi

  8. #228
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.725

    STELLAR BLADE

    Guarda, ad un certo punto avrai così tanti soldi che potrai comprarti i materiali per i costumi tranquillamente in uno shop di Xion.
    Quella roba serve anche per comprare le acconciature ed incrementare le stats delle “spine”.
    Ultima modifica di Don Zauker; 17-05-24 alle 00:06

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.436

    Re: STELLAR BLADE

    ci sto giocando da un pò e al momento lo sto trovando un gioco onesto, ma niente di così fantastico

    anzi, tende più al noioso, soprattutto lato gameplay. La mancanza di varietà di armi e quindi di stili di combattimento/approccio, appiattisce molto, anche per quanto riguarda le abilità..Avrei nettamente preferito qualche arma in più, tipo spadoni/lance, così per variare il combattimento e in base a come uno si trova meglio (tipo, la mancanza di reach dei colpi mi sta pesando parecchio, capitano spesso i colpi "all'aria" perchè il nemico non è proprio li li, quindi tipo una lancia o uno spadone con più raggio mi avrebbero fatto comodo anche perchè, al solito, i nemici ti prendono sempre, quindi è sbilanciata sta cosa..

    anche la musica boh, è sempre lo stesso motivetto a ripetizione continuo

    e comunque come bellezza, trovo molto più affascinante Lily la protagonista sa troppo di barbie finta

    Ultima modifica di Bicio; 18-05-24 alle 11:37

  10. #230
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.514

    Re: STELLAR BLADE

    Se Bicio lo boccia, lo compro

  11. #231
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.429

    Re: STELLAR BLADE

    Se Bicio lo bocia, lo bacio

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.531

    Re: STELLAR BLADE

    Oh no, sono d'accordo con bicio con quale sia la tizia più figa del gioco

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.436

    Re: STELLAR BLADE

    Poi sara labidi mi piace molto come doppiatrice, che è la sua voce italiana

  14. #234
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.725

    Re: STELLAR BLADE

    Bon, finito il primo giro.
    Non gli avrei dato due lire ed invece mi ha divertito.
    Gioco mooolto leggero con evidenti difetti ma che nel complesso si fa piacere.
    Speriamo che nel seguito gli SHIFT UP limino gli aspetti meno curati, ne potrebbe uscire un goty.

  15. #235
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.275

    Re: STELLAR BLADE

    l'importante è che rimangano tette e culi e vestitini succinti

  16. #236
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.725

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'importante è che rimangano tette e culi e vestitini succinti
    Su questo ho ben pochi dubbi asd

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.436

    Re: STELLAR BLADE

    finito anche io lo scorso week end dopo 36 ore di gioco ho fatto quasi tutte le secondarie (tranne una di pesca) e raccolto quasi tutto in giro

    come ritmo mi è piaciuto fino verso la parte finale, dove a mio parere, è un pò troppo lunga rispetto quella "libera/open world" e con troppe parti di platform (ho perso il conto di quante volte sono morto tra salti e laser, uno sfacelo..)

    anche come bilanciamento della difficoltà l'ho trovato giusto giocando alla modalità "storia" l'ho trovato tosto ma abbordabile tranne i boss finali che menavano come dei fabbri mitragliatori che io boh, le odio queste scelte di difficoltà, dove "meniamo senza sosta il giocatore così da non dargli tempo di fare nulla, sarà contento di quanto è difficile il gioco"

  18. #238
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.725

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    finito anche io lo scorso week end dopo 36 ore di gioco ho fatto quasi tutte le secondarie (tranne una di pesca) e raccolto quasi tutto in giro

    come ritmo mi è piaciuto fino verso la parte finale, dove a mio parere, è un pò troppo lunga rispetto quella "libera/open world" e con troppe parti di platform (ho perso il conto di quante volte sono morto tra salti e laser, uno sfacelo..)

    anche come bilanciamento della difficoltà l'ho trovato giusto giocando alla modalità "storia" l'ho trovato tosto ma abbordabile tranne i boss finali che menavano come dei fabbri mitragliatori che io boh, le odio queste scelte di difficoltà, dove "meniamo senza sosta il giocatore così da non dargli tempo di fare nulla, sarà contento di quanto è difficile il gioco"
    Cioè Boci, hai trovato difficile la modalità storia ?
    Tosta ma abbordabile ?
    Ma se è di una facilià assurda !
    Tra l'altro hai trigger delle schivate/parate a schermo con tanto di timer asd.
    Per il discorso pacing del gioco, hanno un pò spinto sull'acceleratore post Spire 4, ci sono 2-3 boss fight in successione senza di fatto poter esplorare nulla: ammazzi il boss A, ti fai un pò di strada verso il boss B, ammazzi quello, cut sceene e arriva il boss C.
    Riguardo i collezionabili, ho finito le lattine ed i pesci, penso di aver anche preso tutte le suit possibili durante la prima run.
    Ho trovato molto strano che si acceda alla pesca così avanti nel gioco, secondo me dovevano metterla prima.
    Ultima modifica di Don Zauker; 27-05-24 alle 14:00

  19. #239
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.121
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    finito anche io lo scorso week end dopo 36 ore di gioco ho fatto quasi tutte le secondarie (tranne una di pesca) e raccolto quasi tutto in giro

    come ritmo mi è piaciuto fino verso la parte finale, dove a mio parere, è un pò troppo lunga rispetto quella "libera/open world" e con troppe parti di platform (ho perso il conto di quante volte sono morto tra salti e laser, uno sfacelo..)

    anche come bilanciamento della difficoltà l'ho trovato giusto giocando alla modalità "storia" l'ho trovato tosto ma abbordabile tranne i boss finali che menavano come dei fabbri mitragliatori che io boh, le odio queste scelte di difficoltà, dove "meniamo senza sosta il giocatore così da non dargli tempo di fare nulla, sarà contento di quanto è difficile il gioco"
    Ma da persone che si divertono da matti nel vedere cadere una pallina di acciaio cazzo pretendi?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #240
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.436

    Re: STELLAR BLADE

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Cioè Boci, hai trovato difficile la modalità storia ?
    Tosta ma abbordabile ?
    Ma se è di una facilià assurda !
    io ahimè gioco per staccare la spina e non per cercare la sfida o la difficoltà allo stesso tempo, sono completamente negato nella coordinazione occhio/mano e nel mettere in pratica le varie mosse infatti la quasi totalità delle combo non le riesco a fare visto che non riesco a "ricordarmi" o ad effettuarle, è già tanto se riesco ad alternare i due tasti d'attacco e spesso li premo "a caso" sono impedito e mi piace giocare per giocare o per la storia..non per altro..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su