dalle 15 di oggi sarà possibile provare la demo.
almeno su console PS5. Io non posso provarla.
https://store.playstation.com/it-it/...tellar%20blade
dalle 15 di oggi sarà possibile provare la demo.
almeno su console PS5. Io non posso provarla.
https://store.playstation.com/it-it/...tellar%20blade
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
interessante, ma lo stesso giorno esce Sand Land, quindi è un no
https://store.steampowered.com/app/1979440/SAND_LAND/
Voi che avete la ps5 DOVETE provare la demo e darmi un parere!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I miei due centi veloci.
Questo gioco è:
- 60% fanservice
- 30% grafica
- 10% gameplay
Tolto il fanservice non è altro che un Bayonetta/DMC, solite combo da inanellare, alberi delle abilità etc.
La storia poi, come incipit, mi pare molto simile a quella di Nier Automata.
Mi immagino già la quintalata di DLC di costumi sempre più discinti per la tizia.
![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 29-03-24 alle 18:50
Sistema di combattimento con albero delle abilità, combo, parate e schivate a tempo: una cosa a metà strada tra Sekiro e Devil May Cry.
Riguardo alla storia, la demo non mostra praticamente nulla.
- - - Updated - - -
Lo facevo più vecchio![]()
Ultima modifica di KymyA; 29-03-24 alle 17:39
ahaha si vedere il SEDERE! ahahahah ci esce la cacca da là!
ma se hanno detto che è più un souls che action, non è così?
A me i soul like di solito piacciono, questo mi ha devastato i coglioni già dalla demo.
Il combat system è alla DMC e penso non ci siano obiezioni su questo aspetto, poi se hanno inserito elementi souls, boh non li ho visti. Forse più avanti.
EDIT
Vabbè hanno inserito il fatto che se crepi torni al “faló”, le scorciatoie etc.
Robetta, il combat system c’entra una fava con i souls.
Lo aspetto nel Plus.
Ultima modifica di Don Zauker; 29-03-24 alle 23:40
È quel gioco di cui si parla tanto per le tette e i culi?
Il mostro a forma di tette è fatto benissimo
Che sciocchini ma davvero pensano di fare presa con certi aspetti? Si sa che al nerd medio queste cose non interessano