La fine dei content creator? (bolla esplosa?) La fine dei content creator? (bolla esplosa?) - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.896

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Non sono d'accordo a dare soldi al singolo. Perché non è che si accontentino di 1500 euro al mese, vogliono decine di migliaia di euro al mese chiedendole a gente che probabilmente nemmeno potrebbe permettersi di pagare 10 euro al mese per qualcosa.
    Sono invece d'accordo a guardare le pubblicità sui loro video per supportare il canale, ma mi limito a quello

  2. #22
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.186

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Io do un euro al mese a questo canale: https://www.youtube.com/c/gekigemu

    È un progetto meritevole e talmente lontano dal mainstream (ricerche su vg e manga pressoché sconosciuti) che sarebbe un vero peccato sparisse

    Ps Buttate un occhio al suo blob videoludico
    Il link non ca, Milton

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  3. #23
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.908

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Il link non ca, Milton

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Cerca Gekigemu sul TuTubo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  4. #24
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    fammi UN nome
    Massimo Polidoro

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.418

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Cerca Gekigemu sul TuTubo
    Ho anche uno dei suoi libri.

  6. #26

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.044
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    onlyfans... a proposito...

    tempo fa mi era sembrato simpatico un trio composto da un capellone e due tipe delle quali una, nonostante non fosse bellissima, non se lo pijava mai nder culo. Si spacciava per sorella del tipo. Solo gli onlyfans avrebbero eventualmente potuto vedere lo step successivo. Ovviamente avevo visto il tutto con puro spirito di indagine e con l'audio a zero.
    Per poi trovare il video -for onlyfans only- su un altro canale. Bella storia. Ho capito che il trio è italiano. Lui è di Rimini.
    Fanno gli adoratori dellu demonio.
    Avete capito chi sono?
    Suggerimento alla impiccato: S___LDO__Y
    Forse. Vado a memoria. Lei si chiama M_L_DY

    Cmq dovessi passare da Rimini ed incrociare il trio mi metto il crocifisso al contario e vedo di inchiappettarmi, con dovute precauzioni, le due tipe. E pure il tipo, se mi gira.

    Questo che centra con il thread? Boh. Tanto non mi caga nessuno manco di striscio e quindi
    Ultima modifica di KymyA; 04-04-24 alle 11:36
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.412

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    onlyfans... a proposito...

    tempo fa mi era sembrato simpatico un trio composto da un capellone e due tipe delle quali una, nonostante non fosse bellissima, non se lo pijava mai nder culo. Si spacciava per sorella del tipo. Solo gli onlyfans avrebbero eventualmente potuto vedere lo step successivo. Ovviamente avevo visto il tutto con puro spirito di indagine e con l'audio a zero.
    Per poi trovare il video -for onlyfans only- su un altro canale. Bella storia. Ho capito che il trio è italiano. Lui è di Rimini.
    Fanno gli adoratori dellu demonio.
    Avete capito chi sono?
    Suggerimento alla impiccato: S___LDO__Y
    Forse. Vado a memoria. Lei si chiama M_L_DY

    Cmq dovessi passare da Rimini ed incrociare il trio mi metto il crocifisso al contario e vedo di inchiappettarmi, con dovute precauzioni, le due tipe. E pure il tipo, se mi gira.

    Questo che centra con il thread? Boh. Tanto non mi caga nessuno manco di striscio e quindi

    Andò per inchiappettare e fini inchiappettato
    Magari il tizio è Bicio
    Magari la tizia è Bicio
    Magari entrambe le tizie sono Bicio

  9. #29
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.354

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    É tutto un biciare

  10. #30
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    onlyfans... a proposito...

    tempo fa mi era sembrato simpatico un trio composto da un capellone e due tipe delle quali una, nonostante non fosse bellissima, non se lo pijava mai nder culo. Si spacciava per sorella del tipo. Solo gli onlyfans avrebbero eventualmente potuto vedere lo step successivo. Ovviamente avevo visto il tutto con puro spirito di indagine e con l'audio a zero.
    Per poi trovare il video -for onlyfans only- su un altro canale. Bella storia. Ho capito che il trio è italiano. Lui è di Rimini.
    Fanno gli adoratori dellu demonio.
    Avete capito chi sono?
    Suggerimento alla impiccato: S___LDO__Y
    Forse. Vado a memoria. Lei si chiama M_L_DY

    Cmq dovessi passare da Rimini ed incrociare il trio mi metto il crocifisso al contario e vedo di inchiappettarmi, con dovute precauzioni, le due tipe. E pure il tipo, se mi gira.

    Questo che centra con il thread? Boh. Tanto non mi caga nessuno manco di striscio e quindi
    Sono veramente fratello e sorella.

    E hanno smesso di essere interessanti 500 video fa, se mai potevano avere "quel che" di interessante.

    E sono adoratori del demonio come Malgioglio adora la figa.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.435

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    PM dai che tanto su *sito anagrammato* Trovo tutto gratis di sti only fanser
    Ultima modifica di Picard; 04-04-24 alle 14:24

  12. #32
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Bimbi occhio... non fatemi chiudere un thread bellissimo (!) per pirateria dai

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.435

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Sì ma manda il pm sceriffo

  14. #34
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.909

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    falconero dice la sua



    secondo me tanti hanno fatto investimenti sbagliati (location, attrezzatura etc etc) pensando di crescere a dismisura, mentre invece col cazzo proprio

  15. #35
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.052

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)


  16. #36
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Minchia mi ha strasfasciato i coglioni dopo 3 minuti di bla bla dove non dice niente se non la stessa cosa in modi sempre diversi per i cerebrolesi.

  17. #37
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.909

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Minchia mi ha strasfasciato i coglioni dopo 3 minuti di bla bla dove non dice niente se non la stessa cosa in modi sempre diversi per i cerebrolesi.
    sì, falcolnero non mi piace ma era uno dei tanti che aveva affrontato la situazione . Ma servono i numeri, così non si capisce un cazzo. Poi lui ha mollato qualsiasi tipo di sponsor e vive di views

    ieri ho visto ad esempio quelli di inntale, anche loro col patreon: hanno sbagliato totalmente la campagna kickstarter e promesso una marea di gadget ai vari sub, poi tra pandemia, guerra, ritardi i costi si sono alzati e la loro crescita non è stata quella sperata, quindi €€€€€€€€€€€ .

    idem quei due sul server
    Ultima modifica di Ceccazzo; 04-04-24 alle 15:23

  18. #38
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.044
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    PM dai che tanto su *sito anagrammato* Trovo tutto gratis di sti only fanser
    Se non rompi i coglioni potresti avere una sorpresa in pv. magari il link diretto al mio spazio cloud

    Certo che quante ne sa, Picard! Segue proprio tutto!
    Non ci credo che son fratello e sorella. Non può sbattersela con tanto non-chalance... avevo letto un articolo dove dicevano che, causa denuncie varie, ed i paesi di provenienza mi parevan diversi... mah...

    (aggiungo x Piacrd: trovato articolo. Lui di Rimini, lei di Frosinone e lei l'altra Palermitana. Non possono essere parenti)

    Cmq... MALGIOGLIO NON AMA LA FIGA? Non ci credo! Ho sempre sostenuto che gli (le?) sarebbe piaciuto averla dalla nascita! Ho capito male?
    Ultima modifica di KymyA; 04-04-24 alle 15:31
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #39
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.052

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì, falcolnero non mi piace ma era uno dei tanti che aveva affrontato la situazione . Ma servono i numeri, così non si capisce un cazzo. Poi lui ha mollato qualsiasi tipo di sponsor e vive di views

    ieri ho visto ad esempio quelli di inntale, anche loro col patreon: hanno sbagliato totalmente la campagna kickstarter e promesso una marea di gadget ai vari sub, poi tra pandemia, guerra, ritardi i costi si sono alzati e la loro crescita non è stata quella sperata, quindi €€€€€€€€€€€ .
    Ci sono in quello che ho postato

  20. #40
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.783

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Non ho intenzione di supportare nessun creator, su twitch uso l'abbonamento prime per il mensile gratuito, ma non spenderei mai dei soldi per un abbonamento mensile a un canale.
    Con il calo dei pagamenti spero che si faccia un po' di pulizia visto che ci sono tanti canali pieni di fuffa che non meritano di sopravvivere, anche se il rischio che anche qualche creator bravo salti c'è, ma si spera che qualcuno bravo resista.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su