Il nuovo thief è bello, non è neanche lontanamente bello quanto i primi 3 ma è un signor gioco, ignorate i commenti negativi della fanbase idrofoba.
Visto il trailer, sembra carino
Visto il tuo commento, lo installerò sicuramente
outercoso ce l'avevo già in libreria, l'avranno regalato in passato...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Infatti
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Outercoso lo descrivono come la versione povera di un Fallout bethesda, quindi lammerda suprema immagino...
Dei Thief avevo giocato solo deadly shadows.
il nuovo thief sarebbe quello uscito 10 anni fa?
- - - Aggiornato - - -
io ho giocato deadly e poi l'ultimo uscito 10 anni fa, se non ricordo male l'ultimo capitolo è stato fatto dal team di Deus ex HR e MD, 20 persone, solo che HR lo hanno fatto in 5 anni, thief solo 2, e dopo un buon inizio si vede anche...mi pare di averlo quittato poco dopo il capitolo sul bordello
Pensavo fosse the outer wilds
outer worlds mi aveva preso abbastanza, ma finisce esattamente come Rage, appena la storia ingrana un po'