Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo? Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87

Discussione: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.413

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Se mi avanzano dei soldi dopo la villa con piscina e il jet privato, forse si
    Formulo meglio la domanda.
    Avete casa pagata, nessun debito, macchina recente. E 1 milione in banca. Comprate una supercar?

  2. #62
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.398

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Formulo meglio la domanda.
    Avete casa pagata, nessun debito, macchina recente. E 1 milione in banca. Comprate una supercar?
    Allora certo
    Ma la casa è una villa con piscina o no?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.413

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Io penso mi comprerei un camper da overlanding

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.138

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Formulo meglio la domanda.
    Avete casa pagata, nessun debito, macchina recente. E 1 milione in banca. Comprate una supercar?
    Ma manco per idea. Un milione fa prestissimo a finire.
    Per spendere 300k di auto devo avere prima di tutto entrate annuali stabili di altrettanto o poco meno. Poi due-tre volte di controvalore investito a lungo termine (fondo sicurezza) e liquido ok, un milione può realisticamente bastare, anche se difficilmente avrei così tanti liquidi, perchè li avrei investiti prima. Allora forse potrei COMPRARE una supercar.
    Altrimenti in step precedenti di ricchezza probabilmente la affitterei per qualche mese.

    Un milione secco, ma a parità di entrate attuali no, li investirei cercando di crearmi una rendita.

    Dai, un milione è "niente". Sono tre appartamenti. Chiunque conosce persone con tre o più appartamenti e sicuramente non girano in Lambo... la maggior parte neanche in Mercedes.
    Ultima modifica di Arnald; 12-04-24 alle 13:33

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.413

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma manco per idea. Un milione fa prestissimo a finire.
    Per spendere 300k di auto devo avere prima di tutto entrate annuali stabili di altrettanto o poco meno. Poi due-tre volte di controvalore investito a lungo termine (fondo sicurezza) e liquido ok, un milione può realisticamente bastare, anche se difficilmente avrei così tanti liquidi, perchè li avrei investiti prima. Allora forse potrei COMPRARE una supercar.
    Altrimenti in step precedenti di ricchezza probabilmente la affitterei per qualche mese.

    Un milione secco, ma a parità di entrate attuali no, li investirei cercando di crearmi una rendita.

    Dai, un milione è "niente". Sono tre appartamenti. Chiunque conosce persone con tre o più appartamenti e sicuramente non girano in Lambo... la maggior parte neanche in Mercedes.
    Difatti molti che girano in mercedes ce l'hanno in leasing e l'appartamento è ancora della banca

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.138

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Diverse priorità e mentalità, a me non importa sembrare ricco, mi piacerebbe astrattamente esserlo, ma non ci penso neanche a fare la vita di merda che serve per diventarlo.

  7. #67

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Formulo meglio la domanda.
    Avete casa pagata, nessun debito, macchina recente. E 1 milione in banca. Comprate una supercar?
    Si, meglio una Ferrari che tiene più il valore però.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.270

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si, meglio una Ferrari che tiene più il valore però.
    chiara?

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.777

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    minchia davvero oh, pensa tipo essersi comprati una ferrari 288 GTO quando é uscita... circa 200 milioni di lire. Per caritá, na vagonata di soldi, specialmente all'epoca. Peró ora sono quotate tra i 3 i 5 milioni di euro. Mannaggia mannaggia. Col senno di poi, investimento migliore del mattone

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.413

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Sono stato nel "garage" di un tizio assolutamente insospettabile, che aveva tipo 50 macchine tra cui una lancia 037 da rally che aveva partecipato anche a qualche gara famosa I ricchi più fighi sono quelli che non lo diresti mai

  11. #71
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Formulo meglio la domanda.
    Avete casa pagata, nessun debito, macchina recente. E 1 milione in banca. Comprate una supercar?
    una Supercar la prenderei forse con 20 milioni in banca, ma probabilmente nemmeno perché mi sentirei a disagio, più probabile la prenderei a noleggio per qualche mese giusto per togliermi lo sfizio: preferirei prendermi un'auto costosa ma non così appariscente

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.777

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    la domanda per me é: per quale motivo la prendereste la supercar?

    Son d'accordo con Arnald che dice che 1 milione non é un cazzo alla fine, la supercar te la prendi se guadagni gli sbotti, non se hai un milioncino in banca.

    Detto questo, io se avessi tanti quattrini una macchina super me la prenderei, ma esclusivamente per andare in pista. ogni tanto il weekend la prendo, vado su un circuito e mi diverto.

    La super car per andare in cittá é per chi ha il cazzo piccolo

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.692

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Comunque, per chi fosse così "matto" e con una certa disponibilità, supercar usate si trovano a prezzi nemmeno troppo alti. Ovviamente da tenere in garage e non da guidare per andare al supermercato al centro di Roma però capitano tantissime occasioni, soprattutto perché spesso chi le compra lo fa sull'onda del momento e non appena va con le pezze al culo le rivende.

  14. #74
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    la domanda per me é: per quale motivo la prendereste la supercar?

    Son d'accordo con Arnald che dice che 1 milione non é un cazzo alla fine, la supercar te la prendi se guadagni gli sbotti, non se hai un milioncino in banca.

    Detto questo, io se avessi tanti quattrini una macchina super me la prenderei, ma esclusivamente per andare in pista. ogni tanto il weekend la prendo, vado su un circuito e mi diverto.

    La super car per andare in cittá é per chi ha il cazzo piccolo
    si ovviamente uno deve rallare tanto perché non so di superbollo quanto costi, poi se c'è un problema e devi cambiare un pezzo un comune mortale fa un infarto nel vedere quanto costa.
    Girare in città è una cafonata, poi bisogna anche provarle le cose però, magari quando la guidi ti viene duro e te sbatti della cafonaggine.
    Però preferisco concettualmente una elettrica cavallerizzata che fa 0-100 in 2 sec.
    Nella mia città di Ferrari ne girano tante, ma sono tutte guidate da over 75, e non credo sia solo una questione che i vecchi hanno più soldi: anche ma non solo, penso sia anche culturale, un giovane rampollo del centro non gira in città, solo i rampolli di campagna hanno le supercar qui in zona da me
    Ultima modifica di Biocane; 12-04-24 alle 15:34

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.413

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Cmq se ne dovessi comprare una, dubito che andrei su quelle nuove che si guidano da sé.

    Almeno col cambio manuale la vorrei

    Per la cronaca se una macchina ha 20 anni non si paga più il superbollo ( che comunque mi sembra diminuisce con l'età della macchina, una di 15 anni paga solo il 25% o una roba del genere). Inoltre, se ha 20 anni si può iscrivere ASI e in tal caso si paga di meno anche il bollo normale e l'assicurazione

  16. #76
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    ma i cookie leggono anche il foro? non cerco auto da anni, dopo aver scritto questo post, subito.it mi propone come annuncio una aston Martin valkyrie da 4 milioni di euro.
    Ma poi chi cerca un'auto da milioni su subito?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Cmq se ne dovessi comprare una, dubito che andrei su quelle nuove che si guidano da sé.

    Almeno col cambio manuale la vorrei

    Per la cronaca se una macchina ha 20 anni non si paga più il superbollo ( che comunque mi sembra diminuisce con l'età della macchina, una di 15 anni paga solo il 25% o una roba del genere). Inoltre, se ha 20 anni si può iscrivere ASI e in tal caso si paga di meno anche il bollo normale e l'assicurazione
    dipende dalle regioni https://www.quattroruote.it/guide/au...-storiche.html

  17. #77

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    la domanda per me é: per quale motivo la prendereste la supercar?

    Son d'accordo con Arnald che dice che 1 milione non é un cazzo alla fine, la supercar te la prendi se guadagni gli sbotti, non se hai un milioncino in banca.

    Detto questo, io se avessi tanti quattrini una macchina super me la prenderei, ma esclusivamente per andare in pista. ogni tanto il weekend la prendo, vado su un circuito e mi diverto.

    La super car per andare in cittá é per chi ha il cazzo piccolo
    Orgogliosamente cazzo piccolo

    La supercar è per farsi vedere, altro che circuito

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.413

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    In circuito ci sono tante auto anche a ruote scoperte che costano meno di una supercar e vanno più forte

  19. #79
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.476

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A Monza ci sta ancora la Variante Ascari?

    Mi ricordo che in GP2 della Microprose era una figata, si poteva sgasare a manetta in piena curva.
    Ovvio che sì...e quando ci sono gli open day per il pubblico evito di passare nei paraggi perché è pieno di pirla che "scaldano le gomme" prima di entrare...

    Peccato o per fortuna che non sia più omologato per le moto (non mi chiedere cosa serva), altrimenti mi ci sarei già grattuggiato più volte...

  20. #80
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.855

    Re: Qualcuno di voi ha mai guidato una lambo?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma i cookie leggono anche il foro? non cerco auto da anni, dopo aver scritto questo post, subito.it mi propone come annuncio una aston Martin valkyrie da 4 milioni di euro.
    Ma poi chi cerca un'auto da milioni su subito?

    - - - Aggiornato - - -



    dipende dalle regioni https://www.quattroruote.it/guide/au...-storiche.html
    Con bonifico istantaneo su Postepay?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su