I cattofags si sono incazzati I cattofags si sono incazzati - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: I cattofags si sono incazzati

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.057

    Re: I cattofags si sono incazzati

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    1) Questo AIART finanziato dall'Azione Cattolica sarebbe incostituzionale in qualsiasi paese Laico e solo in italia potevamo averlo.
    2) Lo spot non è blasfemo perchè non hanno usato una vera particola consacrata, dicasi "recitazione". Se accoltello uno in un film ed esce sangue, quello non è vero sangue ma salsa di pomodoro.
    3) Bisogna abolire il concordato prima di subito.

    Io sono dell'idea che lo stato si dovrebbe dichiarare agnostico e deve stabilire una separazione tra sé e le religioni, ma siccome le istituzioni religiose tendono a voler prendere possesso dello stato, dobbiamo avere una laicità forte, in cui è lo stato attivamente a contenere le religioni e a impedire loro di fuoriuscire dall'ambito personale. La Cina è un esempio perfetto. E' una dittatura e non ci piove, e la condanno per questo, ma sulla religione ci hanno visto parecchio lungo: il papa si è sottomesso a Xi Jingping per l'accordo sui vescovi, e i musulmani non fanno rumore, perchè sanno benissimo che se scazzano son dolori

    Più precisamente, la politica religiosa ideale dovrebbe essere un misto tra Francia e Cina.
    I musulmani vengono direttamente mandati ai campi di concentramento, e non sono "teste di straccio" medioerientali arrivate ieri ma le popolazioni locali che hanno la loro particolare confessione dell'islam che non predica nulla di più "problematico" per la società cinese di quanto predichi già il confucianesimo che è di fatto religione di stato.
    Ma si sa che il confucianesimo predica il conformismo quindi se non ti adegui alla etnia Han come minimo sei cittadino di serie B non diversamente da come in Russia se non sei etnico russo avrai sicuramente più difficoltà a farti strada.

    [La fiaba di Aladino si svolge pure in quelle zone là della Cina in barba alla Disney e quel misto di India e Nordafrica che hanno usato nel loro film animato.]
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    669

    Re: I cattofags si sono incazzati

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I musulmani vengono direttamente mandati ai campi di concentramento, e non sono "teste di straccio" medioerientali arrivate ieri ma le popolazioni locali che hanno la loro particolare confessione dell'islam che non predica nulla di più "problematico" per la societÃ* cinese di quanto predichi già il confucianesimo che è di fatto religione di stato.
    Ma si sa che il confucianesimo predica il conformismo quindi se non ti adegui alla etnia Han come minimo sei cittadino di serie B non diversamente da come in Russia se non sei etnico russo avrai sicuramente più difficoltÃ* a farti strada.

    [La fiaba di Aladino si svolge pure in quelle zone lÃ* della Cina in barba alla Disney e quel misto di India e Nordafrica che hanno usato nel loro film animato.]
    Per prima cosa bisognerebbe vedere quanto c'è di vero in questo presunto genocidio Uiguro e quanto invece sia frutto della propaganda CIA Occidentale. Ricordiamoci che la storia è lotta di classe e non esiste oggettività assoluta nelle fonti: ognuno difende, consciamente o no, i propri interessi. Naturalmente questo non vuol dire che tutte le fonti sono uguali: una persona può essere più o meno schierata, e sopratutto può mettersi in discussione, il che fa aumentare il grado di oggettività, che comunque ripeto non arriverà mai al 100%.

    Ora, abbiamo prove di persecuzioni degli Uiguri che non vengono dalla Nato e dalla Cia? Questi Uiguri cosa avevano fatto prima? Perché se fai crimini non puoi lamentarti che ci sia una ritorsione. Se non seguiamo questo ragionamento allora possiamo dire che gli alleati hanno fatto genocidio verso gli ufficiali nazisti E ancora, abbiamo prove che questi campi di concentramento siano davvero tali e non semplici carceri?

    La mia umile opinione è che anche se possa esserci un genocidio contro gli Uiguri, questo non ha nulla a che fare con la politica religiosa bensì etnica e politica, perché con i musulmani Hui e Han non c'è nessun problema.

    Il confucianesimo non è una religione, non ha dogmi di fede o dottrine metafisiche, è una filosofia, la cosa più vicina qui in Occidente è il Mos Maiorum.

    Ad ogni modo non difendo la Cina in toto, solo la sua politica di controllo delle religioni.

  3. #103
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673

    Re: I cattofags si sono incazzati

    beh, colpa mia che ho letto

    sputa verso il cielo e aspetta sotto che scenda
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.057

    Re: I cattofags si sono incazzati

    Quindi anche per gli Uiguri ha stato la NATO?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #105
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.952

    Re: I cattofags si sono incazzati

    NON
    RISPONDETE
    AL
    PIDOCCHIO
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #106
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    669

    Re: I cattofags si sono incazzati

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    NON
    RISPONDETE
    AL
    PIDOCCHIO
    Suuuuca

  7. #107
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.422

    Re: I cattofags si sono incazzati

    la CIA

  8. #108
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: I cattofags si sono incazzati

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio


    Bronchenolo sciroppo, Bronchenolo sciroppo
    Come disse giustamente qualcuno, tra cui quel vecchietto di Gianluca Nicoletti, il problema non è stato tanto il contesto quanto l'allusione implicita, ovvero il rimando allo spot più famoso con Rocco Siffredi che si insinua naturalmente nell'associazione di idee con le suore che mangiano la patatina e così via.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.618
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: I cattofags si sono incazzati

    Ptahh, CIA rutt o cazz
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su