Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene in Alfa Romeo oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
cmq ci sono i cinesi che vogliono entrare nel mercato europeo con auto a €8000.
Ho visto gli interni completamente digitali... macchine che SEMBRANO belle... chissà...
le auto da 8000 euro non esistono, forse solo in cina, poi caricale su una nave, vendile qui con una rete di vendita ed assistenza ecc...il prezzo raddoppia o quasi, che poi rispetto alle elettriche europee sono comunque prezzi molto competitivi.
Considera poi che la cina sta producendo le auto praticamente in perdita e con forti sovvenzioni da parte del governo...infatti a breve probabilmente alzeranno tutti i dazi sull'importazione delle auto (e non solo).
Poi i cinesi fanno ancora delle discrete pacchianate, e gli interni completamente digitali è quanto di peggio ci possa essere, probabilmente a breve saranno vietati.
Poi si sembrano belle ed effettivamente alcune anche lo sono, sono comunque migliorati tantissimo alcune hanno sicuramente raggiunto livelli europei.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Mi aspetto nei prossimi 5-10 anni fabbriche cinesi di auto elettriche in Romania per aggirare il problema dei dazi :asd:
Non è così semplice...in USA lo stanno facendo passando per il messico, con cui hanno un accordo di libero scambio, e il messico lo ha con la cina, ma probabilmente la cosa verrà bloccata a breve da parte degli USA...ma in Europa è più difficile fare una cosa del genere.
Anche facessero il solo assemblaggio qui in europa sarebbero comunque soggetti a dazi (oltre che al momento sulle auto cinesi sono ancora bassi in modo ridicolo dunque non ne hanno una reale necessità, ma pare a breve li alzeranno di un 5-10%)...il modo per non averli sarebbe materialmente produrre in europa, ma a quel punto sarebbe un danno decisamente minore.
-
Cmq un mio parente ha comprato la tonale dopo aver avuto la stelvio
Ha detto che la tonale è una macchinetta del cazzo rispetto alla stelvio, un troiaietto proprio
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Cmq un mio parente ha comprato la tonale dopo aver avuto la stelvio
Ha detto che la tonale è una macchinetta del cazzo rispetto alla stelvio, un troiaietto proprio
Beh è anche di fascia inferiore...la Tonale è su piattaforma condivisa con la compass e la renegade, la stelvio era su quella Giorgio usata anche per la giulia, il gran cerokie, maserati GT, grecale ecc...
Insomma fra una tonale e una stelvio di listino ci ballano quasi 20k euro...direi anche grazie che era meglio la stelvio :asd:
-
a me fa ridere la POVERACCIATA dei tubi di scappamento dello stelvio..danno l'idea di marmitte per auto da due spicci, messe dentro a dei terminali GROSSI dove poi dentro si vede che sono piccini picciò..che rende il tutto molto più POVERO da chi vuol fare il grosso ma va in giro con un motore tipo PANDA :sisi:
eppure boh, lo avranno notata sta cosa :boh2:
-
Fossero solo sulla stelvio
Almeno il terminale vero lo fanno passare dentro quello finto
Ci sono auto che hanno il terminale verso il basso
-
Chi ha deciso di mettere un designer cosi' atroce a capo del centro stile Alfa?
Si spala merda su Marchionne, ma ho il dubbio che simili monnezze con lui non sarebbero state concepite.
-
Mille volte più accattivante il nuovo Duster, ecco, l'ho detto.
-
Citazione:
terenas77
è pure più grande ed ha un prezzo accettabile :asd:
-
Citazione:
terenas77
ma fortemente this, e tra l'altro costa considerevolmente meno
https://th.bing.com/th/id/OIP.ByOZwJ...pid=ImgDetMain
-
i volumi sembrano equilibrati ma spero che dal vivo sia meglio, le foto non sempre rendono giustizia. A parte la Tonale, quella fa pietà anche in foto :bua:
per es. una cosa stranissima come la nuova X2 in foto è orrenda, vista dal vivo è decisamente meglio
-
A me non sembra una brutta auto per la sua categoria di minisuv.
Semplicemente c'entra poco o niente con il design di Alfa, zero family feeling.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
a me fa ridere la POVERACCIATA dei tubi di scappamento dello stelvio..danno l'idea di marmitte per auto da due spicci, messe dentro a dei terminali GROSSI dove poi dentro si vede che sono piccini picciò..che rende il tutto molto più POVERO da chi vuol fare il grosso ma va in giro con un motore tipo PANDA :sisi:
eppure boh, lo avranno notata sta cosa :boh2:
Dai che almeno li abbiamo ancora. Poteva andare peggio.
Molti brand li fanno ormai solo disegnati nel paraurti :asd:
- - - Aggiornato - - -
L'ispirazione per il fanale posteriore se volete avere un minimo di positività nel cercare della familiarità nel design :snob:
https://autodesignmagazine.com/wp-co...meo_Zagato.jpg
-
Se non portasse il badge Alfa Romeo, sarebbe una ennesima macchinetta tra le tante, forse apprezzabile.
Invece, con quel design mediocre e il marchio Alfa Romeo fatto cosi, risulta come un render fatto da un ragazzino per fare vedere quanto sia bravo, ma non si può pensare sia più di quello.
Alfa merita uno stile molto più personale, e non può assolutamente condividere il pianale con una Peugeot. Maledetti agnelli.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
-
Ormai le auto sono come gli iphone: tutti uguali
-
Finora l'unico che ho sentito apprezzarla è stato un mio collega che, casualmente, è proprietario di una 2008 :asd:
-
-
-
-
ricordiamo che marchionne ha salvato l'automotive in italia
-
https://gametimers.it/wp-content/upl...3-772x1024.jpg
che poi oh, TIPICO NOME ITALIANO :asd:
hanno sempre avuto nome italiani, tranne i numeri, ma no, basta :sisi:
tanto valeva chiamarla GIOVANE :sisi:
-
Ma stiamo scherzando? Ma perché non han mandato giustamente il nostro prode ministro dove meriterebbe?
-
Magari potevano completare l'opera e chiamarla Peugeot Junior
-
Citazione:
Howard TD
Magari potevano completare l'opera e chiamarla Peugeot Junior
DS Junior.
-
Citazione:
Entreri
Ma stiamo scherzando? Ma perché non han mandato giustamente il nostro prode ministro dove meriterebbe?
perché probabilmente il reparto marketing avrà fatto notare che dopo l'uscita del ministro e la relativa coda mediatica, si sarebbe parlato troppo di alfa prodotte nell'est Europa, made in Italy farlocco, etc... così sperano di smorzare le polemiche.
Tanto sono tutte uguali, quindi il successo di un auto magari può essere determinata da altri fattori, es. un nome di merda.
Del resto, un'auto crossover con linee curve uguale agli altri crossover, che costa un botto come gli altri crossover e che adesso ha anche un nome di merda perché non dovrebbe vendere?
-
mi viene in mente micio di mai dire gol quando disse che opel e fiat sono la stessa cosa, le macchine che vengon bene le marchiano opel e le altre fiat
erano tipo 30 anni fa
-
Citazione:
Biocane
perché probabilmente il reparto marketing avrà fatto notare che dopo l'uscita del ministro e la relativa coda mediatica, si sarebbe parlato troppo di alfa prodotte nell'est Europa, made in Italy farlocco, etc... così sperano di smorzare le polemiche.
Tanto sono tutte uguali, quindi il successo di un auto magari può essere determinata da altri fattori, es. un nome di merda.
Del resto, un'auto crossover con linee curve uguale agli altri crossover, che costa un botto come gli altri crossover e che adesso ha anche un nome di merda perché non dovrebbe vendere?
a livello di marketing è un autogol clamoroso.
-
-
La pochezza intellettuale dell'attuale parco ministri è sconvolgente, anche per gli standard italiani
-
Citazione:
Kemper Boyd
La pochezza intellettuale dell'attuale parco ministri è sconvolgente, anche per gli standard italiani
Per i sinistri è "pochezza intellettuale", per noi è difesa della Patria e della cultura italiana.
Ricordate: è il trattore che traccia il solco, ma solo se è italiano!
-
Citazione:
Zhuge
Per i sinistri è "pochezza intellettuale", per noi è difesa della Patria e del made in Italy
fixed
-
Citazione:
Kemper Boyd
è Tavares che ha fatto una minchiata. Ad un cialtrone come Ursso devi solo ridere in faccia
cmq mi aspetto un'interrogazione parlamentare sulla Ford Gran Torino
-
Citazione:
Frappo
cmq mi aspetto un'interrogazione parlamentare sulla Ford Gran Torino
Non ci sarà nessuna interrogazione in merito perché Clint Eastwood è REP. :snob:
-
spero che non vendano un cazzo queste auto..buchi su ruote vendute ai prezzi delle vecchie BERLINE, dove "una volta" con quei soldi ti portavi a casa quasi delle ammiraglie, altrochè una city car GROSSA :stress:
il mercato di queste auto di merda vendute a prezzi assurdi deve fallire. E spero che succeda :sisi: anche sta roba di fare e vendere auto leggermente diverse ma alla fine uguali, che dovrebbe essere follia industriale, spero finisca male :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Devo dire che fino a qualche mese fa non credevo, lo ritenevo bene o male il solito disagio, ma ultimamente ci sono stati eventi da battere qualsiasi record
-
Citazione:
Bicio
spero che non vendano un cazzo queste auto..buchi su ruote vendute ai prezzi delle vecchie BERLINE, dove "una volta" con quei soldi ti portavi a casa quasi delle ammiraglie, altrochè una city car GROSSA :stress:
il mercato di queste auto di merda vendute a prezzi assurdi deve fallire. E spero che succeda :sisi: anche sta roba di fare e vendere auto leggermente diverse ma alla fine uguali, che dovrebbe essere follia industriale, spero finisca male :sisi:
è uno scandalo signora mia
-
bicio fa ancora i conti in lire
-
d'Urso lo ritenevo uno dei pochi che si salvavano nel panorama della destra, invece a quanto pare la vecchiaia o altro non saprei, ma è andato full retard; la polemica sulla produzione in Polonia ci può anche stare, ma la citazione randomica di una legge che non c'entra una sega è roba da utente medio dei social
-
comunque meglio Junior, il nome Milano era ridicolo :asd:
-
Citazione:
Howard TD
comunque meglio Junior, il nome Milano era ridicolo :asd:
anche Junior è ridicolo :asd:
potevano chiamarla Giuliettona
-
Citazione:
Lo Zio
ti hanno rubato i soldi dal maialino?
- - - Aggiornato - - -
credo gli abbiano rubati anche te zio :asd: