Avete già parlato di Fallout76 su prime? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

  1. #21

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    posa il fiasco e togli quel mezza
    D1 disastroso, patch che riaggiungevano bug rimossi, leak di informazioni personali degli utenti, la patch del D1 di dimensioni superiori dello stesso gioco, la beta che non si disinstallava

    il tutto senza contare le cazzate fatte dal reparto marketing

    - la borsa di plastica della collector's per i peones rimborsata con 5$/€ in valuta di gioco
    - a chi non li accettò, arrivò una borsa di tela (data solo ai tutuber/influencer)
    - 20.000 elmetti indossabili della Nuke Cola Edition con la muffa
    - la bottiglia di Nuke Cola in plastica invece che in vetro e pure non bevibile
    - la giacca di pelle Vault 76 a 279$ in plastica

    quel gioco non andrebbe toccato manco con un bastone
    sui gadgets fanno bene, com'è che diceva la siora Wanna?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.782

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Hai dimenticato che trovarono il modo di arrivare in una stanza contenente la roba venduta nello shop ingame

  3. #23

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    avevo letto gratuito ma dovevi avere la goty

    la goty è in offerta a 10 sacchi, quella liscia invece a 5

    non avendo mai giocato il 4 e non sapendo come si rivelerÃ* questo upgrade al lancio
    potrei anche decidere di risparmiare 5 sacchi
    no loro avevano detto gratuito e basta, se poi fanno i ladracci come al solito, se lo tengono: è un gioco che nel 2015 sapeva tremendamente di vecchiume, non è che 60 FPS lo ringiovaniscano. Poi basta vedere quella merda di starfield per sapere giÃ* che l'upgrade può definirsi tale solo per i merdosi standard Bethesda

  4. #24
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.352

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato che trovarono il modo di arrivare in una stanza contenente la roba venduta nello shop ingame
    cazzo, è vero la dev room del gioco scovata tramite un glitch del teletrasporto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.152

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cioè ti sei perso tutti i Fallout dal 5 al 75? Non capirai niente della trama del 76 allora


    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    'fanculo Fallout 1 e 2
    è il Tactics il gioco per veri uomini
    Jagged Alliance!

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato che trovarono il modo di arrivare in una stanza contenente la roba venduta nello shop ingame
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    cazzo, è vero la dev room del gioco scovata tramite un glitch del teletrasporto

  6. #26
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.667

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    posa il fiasco e togli quel mezza
    D1 disastroso, patch che riaggiungevano bug rimossi, leak di informazioni personali degli utenti, la patch del D1 di dimensioni superiori dello stesso gioco, la beta che non si disinstallava

    il tutto senza contare le cazzate fatte dal reparto marketing

    - la borsa di plastica della collector's per i peones rimborsata con 5$/€ in valuta di gioco
    - a chi non li accettò, arrivò una borsa di tela (data solo ai tutuber/influencer)
    - 20.000 elmetti indossabili della Nuke Cola Edition con la muffa
    - la bottiglia di Nuke Cola in plastica invece che in vetro e pure non bevibile
    - la giacca di pelle Vault 76 a 279$ in plastica

    quel gioco non andrebbe toccato manco con un bastone
    "A collectible model helmet of the T-51b Power Armor, seen in the Fallout video game series, is not suitable for use as it may contain or risk having mold. The fabric inserts inside the helmet are a breeding ground for bacteria to grow without being noticed. This poses problems to those with mold allergies and compromised immune systems. It could cause infection or damage to ones immune system.

    The product started selling in June 2019 at GameStop and consumers can return it for a refund. Visit the Product Safety Commission website for more information."


    ROTFL questa mi mancava, per una vera esperienza immersiva nella zona contaminata (contaminata si, ma dalla muffa).
    Magari diventi un ghoul

  7. #27
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.037

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    ma la bottiglia in plastica non bevibile era prodotta dove?
    avranno speso 99 centesimi per il materiale della collector;
    invece la collector new Vegas ricordo che aveva delle carte da poker...va beh probabilmente made in srilanka

  8. #28
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.198

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se interessa c'è il 4 coi dlc a 10 sacchi
    ancora per 3gg
    non ho ancora deciso se prenderlo

    convincetemi/sconsigliatemi

  9. #29
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.352

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma la bottiglia in plastica non bevibile era prodotta dove?
    avranno speso 99 centesimi per il materiale della collector;
    invece la collector new Vegas ricordo che aveva delle carte da poker...va beh probabilmente made in srilanka
    il produttore era la Silver Screen Bottling Company, compagnia specializzata in creare alcolici di pregio tratti da film ed altri media.
    oltre ad esse non bevibile e di plastica (mentre era sponsorizzata come vetro), pure le etichette si scollavano in 30 secondi.

  10. #30
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.198

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    alla fine la goty per xbox a 10 euri non l'ho più presa e oggi GOG me la propone a 8 euro

    solo che 35 giga su pc non c'ho proprio voglia di installarli

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.475

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Io l'ho giocato il primo mesetto...proprio dal day one...era orrorificamente maestoso.
    Una merda piena di bug (la mega falena bloccata e io mi ci sono messo attorno a fare le foto...), ma il mondo era bello, il potenziale c'era e ad avere il tempo un giretto anche solo per esplorare lo rifarei, tenuto conto che ora l'hanno sistemato ed ha avuto una evoluzioni quasi (quasi) paragonabile a No Man's Sky...

    Dimenticate però una cosa...al day one non c'era un cazzo di nessuno perché avevano pensato che gli NPC non andassero messi e quindi si trovavano solo le registrazioni e basta...

    Un mondo vuoto con qualche giocatore saltellante...

    Col senno di poi, sapendo cosa ha prodotto e che fine ha fatto la Bethesda, credo che sapessero benissimo che senza NPC il gioco fosse una merda, che il tutto era incompleto con ancora davanti minimo un anno di sviluppo...ma che se ne siano fottuti mandando comunque il gioco in gold...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.782

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    E poi c' era anche il modo di parlare col personaggio tramite mic vero? Naturalmente la gente non usava la feature per comunicare

  13. #33

    Re: Avete già parlato di Fallout76 su prime?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato il primo mesetto...proprio dal day one...era orrorificamente maestoso.
    Una merda piena di bug (la mega falena bloccata e io mi ci sono messo attorno a fare le foto...), ma il mondo era bello, il potenziale c'era e ad avere il tempo un giretto anche solo per esplorare lo rifarei, tenuto conto che ora l'hanno sistemato ed ha avuto una evoluzioni quasi (quasi) paragonabile a No Man's Sky...

    Dimenticate però una cosa...al day one non c'era un cazzo di nessuno perché avevano pensato che gli NPC non andassero messi e quindi si trovavano solo le registrazioni e basta...

    Un mondo vuoto con qualche giocatore saltellante...

    Col senno di poi, sapendo cosa ha prodotto e che fine ha fatto la Bethesda, credo che sapessero benissimo che senza NPC il gioco fosse una merda, che il tutto era incompleto con ancora davanti minimo un anno di sviluppo...ma che se ne siano fottuti mandando comunque il gioco in gold...
    che è il motivo per il quale è inutile che la gente si lamenti del fatto che non ci sono fallout all'orizzonte se non nel 2035 visto che hanno dato la precedenza a the elder scrolls :"occasione sprecata! se uscivano contemporaneamente alla serie TV facevano il botto! non dovevano fare starfield! (va beh questo può essere giusto a prescindere). Sarebbe uscito un titolo col solito motore e con le facce di merda dei PG, avrebbero fatto solo una figura barbina. Invece così per lo meno possono dire "eh beh, il gioco è vecchio, abbiamo fatto l'upgrade, compratevi fallout 4 e giocatevi il 75"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su