Tim mi aumentato ancora il canone e mi sono rotto le balle, qual è la fibra più conveniente?
Tim mi aumentato ancora il canone e mi sono rotto le balle, qual è la fibra più conveniente?
Bella topa
Restarting
Pianeta fibra
meriteresti che nessuno ti risponda + il ban solo per aver messo la tipa del corsivo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
topa è topa
Iliad mi pare sia conveniente solo se ce l'hai anche sul telefono, Pianeta fibra indago
Iliad ti fa 20€/mese se hai una promozione da 10€/mese sul telefono.
Ai miei l'ho fatto fare visto che mio papà aveva già iliad a 7.99 e prima aveva la fibra di Tiscali a 30€/mese, quindi alla fine è andato comunque a risparmiarci.
Credo che spendere di meno in accoppiata fra i due sia difficile, però se qualcuno ha offerte migliori sono tuto orecchie visto che fra poco cambierò di nuovo casa e quindi nuovi contratti in vista.
mio fratello da TIM passerà a Illiad sia per il fatto che illiad non aumeneterà mai i costi (?), sia perchè TIM gli aumenta il canone appunto
un pensierino ce lo sto facendo anche io ma in casa a cambiare qualcosa guai, siamo con tim fibra misto rame a 50 euro al mese mi sa
Intred FTTH+Tel 28,95 per 12 mesi poi 33,95
https://www.intred.it/it/per-te/inte...ter-h-telefono
Sto con loro da sette anni, mai una noia, rete sempre a palla, 940/290 pieni 24h
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Adesso devo capire quanto pagherei per uscire da telecom.
Ultima modifica di Enriko!!; 15-05-24 alle 16:20
Anche a me canone aumentato.
Stavo vedendo l'offerta di Vodafone a €25 Fibra + Chiamate illimitate.
Esperienze con Vodafone?
Ma è quella del "corsivo" la topa?
J4S user since 10/2001