Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 218

Discussione: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

  1. #61
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.754

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    L'unica nota positiva di tutta questa faccenda:


  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.551

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    detto questo, c'ho giocato un centinaio d'ore, vediamo se riesco a farmi ridare 60 euri

  3. #63
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.698
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma sta cosa che io compro un gioco e improvvisamente mi viene richiesta una cosa obbligatoria che prima non c'era a me da al cazzo.
    Io non l'avevo notato perché non ci guardo mai, però a quanto pare il box su steam che indicava che era richiesto l'account PSN c'è sempre stato.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.462

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non l'avevo notato perché non ci guardo mai, però a quanto pare il box su steam che indicava che era richiesto l'account PSN c'è sempre stato.
    sicuro fosse richiesto? perché il gioco l'ho preso boh, un mesetto fa. Era suggerito ma non obbligatorio

  5. #65
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.698
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sicuro fosse richiesto? perché il gioco l'ho preso boh, un mesetto fa. Era suggerito ma non obbligatorio
    Come detto io non me l'ero cagato, ma ho letto che c'è sempre stato e nessuno che l'abbia smentito

  6. #66
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.133

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Però, appunto, era facoltativo

  7. #67
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.754

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Come detto io non me l'ero cagato, ma ho letto che c'è sempre stato e nessuno che l'abbia smentito
    Il problema è che nella pagina ufficiale di PSN hanno invece scritto che non è richiesto, il gioco ti ha consentito di saltare il link per mesi, e non c'era nessun avvertimento in game che sarebbe stata un'opzione temporanea.

    A dimostrazione del fatto che sono in malafede, siccome tutti postavano quello come riferimento, hanno cambiato la descrizione della pagina cambiando il testo da "i giochi SONY PC non richiedono account PSN" a "Alcuni giochi SONY PC potrebbero richiedere un account PSN", ma siccome sono dei coglioni patentanti, si sono dimenticati di farlo per tutte le lingue disponibili, quindi hanno ancora pagine che riportano il testo originale e la gente ha iniziato a fare backup della pagina prima che se ne accorgano.

    Sopra ciò, nell'UE tutta sta cosa potrebbe essere una rogna legale, perché potrebbe violare l'articolo 7 del GDPR che dice che puoi raccogliere PII per un servizio solo se c'è una ragione funzionale per fare ciò, e che la condivisione di PII dev'essere una libera scelta dell'utente che non deve incorrere in nessun tipo di penalizzazione se decidesse di non farlo. In aggiunta, dal momento che i ToS di HD2 non riportano il fatto che serve un account PSN per giocare, e che i ToS sono considerati un contratto nell'UE, non possono legalmente cambiare unliateralmente i termini di servizio.

    In ogni caso qualcuno (probabilmente Steam) ha bloccato le vendite nei Paesi che non hanno accesso a PSN da oggi. Se è stata SONY questa è la prova provata che hanno preso per il culo tutti per l'ennesima volta, perché ieri dicevano che stavano lavorando ad una soluzione per risolvere la questione, e adesso la soluzione è di bloccare quei giocatori.

    Steam ha iniziato a rimborsare in via eccezionale genete che lo richiede, indice del fatto che questa è una porcata di dimensioni colossali con cui loro non vogliono aver niente a che fare.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.430

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Se è vero che serve per bloccare i cheater, ben venga

    Poi ci si lamenta che online è "impossibile giocare" perché ci sono troppi baroni fosse stato un gioco pvp sono sicuro che il forum sarebbe pieno di lamentele per i troppi bari

  9. #69
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.828
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Ma quali cheater bicio perchè devi dire cazzate?

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #70
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.754

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Se è vero che serve per bloccare i cheater, ben venga

    Poi ci si lamenta che online è "impossibile giocare" perché ci sono troppi baroni fosse stato un gioco pvp sono sicuro che il forum sarebbe pieno di lamentele per i troppi bari
    Ma Bico, ragiona: hanno già Steam, c'è una miriade di giochi che usano Steam come DRM e che bloccano cheater regolarmente, il gioco ha già un software anticheat che lavora a livello del kernel del sistema operativo. In che modo linkare l'account Steam a PSN potrebbe migliorare la cosa?

    Onestamente in 60 ore non ho beccato un singolo cheater, l'unica cosa che ho visto è uno che usava l'exploit delle granate infinite (ma non è un cheat, è un bug del gioco), e non c'è nessuna lamentela particolare da parte della community sull'alto numero di cheater.

  11. #71
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.466

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    figa https://steamdb.info/sub/137730/hist...ngeid=23416542

    137 paesi bloccati





    Also Soyny





    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Se è vero che serve per bloccare i cheater, ben venga
    gli unici "cheater" che Soyny vuole bannare sono quelli che ottengono la roba gratis per il season pass sfruttando ogni baco come nel primo Helldivers
    in più il gioco ha già dentro un anti-cheat a kernel 0 (Nguard Protect) che come ogni anticheat moderno a kernel 0 rompe il cazzo a tutti tranne a chi sa come è facile bypassarli
    Ultima modifica di Rot Teufel; 05-05-24 alle 11:56

  12. #72
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.992

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Mi chiedo se i giocatori dei paesi bloccati abbiano così tanto tempo libero da montare polemica come si fa nei paesi del ricco occidente

  13. #73
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.698
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Il problema è che nella pagina ufficiale di PSN hanno invece scritto che non è richiesto, il gioco ti ha consentito di saltare il link per mesi, e non c'era nessun avvertimento in game che sarebbe stata un'opzione temporanea.

    A dimostrazione del fatto che sono in malafede, siccome tutti postavano quello come riferimento, hanno cambiato la descrizione della pagina cambiando il testo da "i giochi SONY PC non richiedono account PSN" a "Alcuni giochi SONY PC potrebbero richiedere un account PSN", ma siccome sono dei coglioni patentanti, si sono dimenticati di farlo per tutte le lingue disponibili, quindi hanno ancora pagine che riportano il testo originale e la gente ha iniziato a fare backup della pagina prima che se ne accorgano.

    Sopra ciò, nell'UE tutta sta cosa potrebbe essere una rogna legale, perché potrebbe violare l'articolo 7 del GDPR che dice che puoi raccogliere PII per un servizio solo se c'è una ragione funzionale per fare ciò, e che la condivisione di PII dev'essere una libera scelta dell'utente che non deve incorrere in nessun tipo di penalizzazione se decidesse di non farlo. In aggiunta, dal momento che i ToS di HD2 non riportano il fatto che serve un account PSN per giocare, e che i ToS sono considerati un contratto nell'UE, non possono legalmente cambiare unliateralmente i termini di servizio.

    In ogni caso qualcuno (probabilmente Steam) ha bloccato le vendite nei Paesi che non hanno accesso a PSN da oggi. Se è stata SONY questa è la prova provata che hanno preso per il culo tutti per l'ennesima volta, perché ieri dicevano che stavano lavorando ad una soluzione per risolvere la questione, e adesso la soluzione è di bloccare quei giocatori.

    Steam ha iniziato a rimborsare in via eccezionale genete che lo richiede, indice del fatto che questa è una porcata di dimensioni colossali con cui loro non vogliono aver niente a che fare.
    Ah sul sito PSN non ho idea, mi riferivo solo al box nella pagina steam.

    Gabe comunque masterrace come sempre, sia lode a Gabe

  14. #74
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.754

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah sul sito PSN non ho idea, mi riferivo solo al box nella pagina steam.

    Gabe comunque masterrace come sempre, sia lode a Gabe
    Gaben è riuscito a creare una compagnia di gaming coi controcazzi. Un paio di volte mi è successo che mi è fallito un pagamento per un gioco in sconto. A quel punto ti mandano un email in cui hai 72 ore per ricompare il prodotto allo stesso prezzo. L'ho ricomprato, ma per qualche ragione mi ha fatto pagare doppio, cioè il primo pagamento poi ha avuto successo. Ho chiesto il rimborso, gentilissimi, in meno di 24 ore mi hanno ridato i soldi.

    Senza contare che poi intervengono spesso in questioni controverse come queste, mi pare che nel caso di TLOU remake per PC, che è uscito che era tecnicamente un disastro, abbiano concesso refund oltre le 2 ore perché gente giustamente si era lamentata che solo per compilare gli shaders dovevi stare un'ora e mezza nel main menu del gioco.

    Arrowhead avrebbe dovuto pubblicare tramite Valve, non tramite SONY.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se i giocatori dei paesi bloccati abbiano così tanto tempo libero da montare polemica come si fa nei paesi del ricco occidente
    Sì, è pieno di Indonesiani e Cinesi incazzati su discord.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    Also Soyny





    Siccome sono oggettivamente dei ritardati che pensano che la gente sia stupida quanto loro, si sono dimenticati di cambiarlo in tutte le lingue della pagina, quindi alcune pagine mostrano ancora l'originale. Inoltre non hanno considerato il fatto che wayback machine ha già preso una snapshot della pagina e quindi adesso è possibile provare il fatto che l'abbiano cambiata

  15. #75
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.156
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se i giocatori dei paesi bloccati abbiano così tanto tempo libero da montare polemica come si fa nei paesi del ricco occidente
    Sono tutti spesati dalla Cina.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.430

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Ok, se non lo fa realmente per i cheater, per cosa lo fa?

    Quali sono le ipotesi?

  17. #77
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.262

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    .

  18. #78
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    steam ha dato il via ai rimborsi anche per chi ha superato le 2 ore di gioco, migliaia di richieste anche da parte di chi ha superato il centinaio d'ore

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.858

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    .
    pay to lose

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.551

    Re: Bon, Sony ha appena ucciso uno dei miglior MP coop degli ultimi anni

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    steam ha dato il via ai rimborsi anche per chi ha superato le 2 ore di gioco, migliaia di richieste anche da parte di chi ha superato il centinaio d'ore
    c'ho provato, a me non l'hanno dato il rimborso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su