Si tifa Carletto? Si tifa Carletto? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Si tifa Carletto?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.799

    Re: Si tifa Carletto?

    Gente, datemi i numeri del lotto (che me li gioco al contrario)
    DK

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.149

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Gente, datemi i numeri del lotto (che me li gioco al contrario)
    11, 12 e 21

  3. #23
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.957

    Re: Si tifa Carletto?

    quanto mi strazia il cuore vedere il mio allenatore preferito sulla panchina della sqaudra che odio di più
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quanto mi strazia il cuore vedere il mio allenatore preferito sulla panchina della sqaudra che odio di più
    meno male che non li abbiamo più affrontati, possiamo
    ancora considerarci la bestia nera del real
    (risalendo di soli 30 anni)

  5. #25
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.167

    Re: Si tifa Carletto?

    ma come mai il real è così odiato?

  6. #26
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.055

    Re: Si tifa Carletto?

    è la juventus d'europa, ma sinceramente dopo che è andato via cr7 mi sta simpatico. Sono forti ma più "umani

  7. #27
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.167

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è la juventus d'europa, ma sinceramente dopo che è andato via cr7 mi sta simpatico. Sono forti ma più "umani
    Si ma la Juve in italia c'era che è stata per tanti anni la più forte, unito alle varie accuse (più o meno accertate, vere, ingigantite, romanzate e paranoie), del ruba, compra arbitri, bara ecc...

    Pure per il Real c'è tutto sto background di complottismo più o meno vero? o è solo una cosa che nasce dal sono sempre tanto forti/vincono perchè spendono tanto...

    (che poi pure il PSG spende sempre un botto e non vince mai nulla, a parte il campionato francese, che è meno che vincere la conference league...)

  8. #28
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.055

    Re: Si tifa Carletto?

    beh, qualche aiutino ce l'ha sempre avuto, anche ieri ad esempio

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.456

    Re: Si tifa Carletto?

    Io tifavo contro il Bayern Monaco sennò vincendo arrivavano a 7 e ci raggiungevano.
    Ora tifo per il Borussia Dortmund perché di solito si tifano le meno forti, però se vince il Real Madrid pazienza. Tanto ormai in vita mia non li raggiungeremo più, sia che stanno a 14 o che vanno a 15

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.149

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si ma la Juve in italia c'era che è stata per tanti anni la più forte, unito alle varie accuse (più o meno accertate, vere, ingigantite, romanzate e paranoie), del ruba, compra arbitri, bara ecc...

    Pure per il Real c'è tutto sto background di complottismo più o meno vero? o è solo una cosa che nasce dal sono sempre tanto forti/vincono e perchè spendono tanto...

    (che poi pure il PSG spende sempre un botto e non vince mai nulla, a parte il campionato francese, che è meno che vincere la conference league...)
    Io tendo ad essere contro le squadre che con centinaia di milioni di debito (senza aiutissimi dello stato spagnolo sarebbero come il Barca sopra al miGliardo) continuano a spendere e spandere (quanto gli costerà lo svincolato mappe? ) che tanto le banche fanno credito

  11. #31
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.167

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io tendo ad essere contro le squadre che con centinaia di milioni di debito (senza aiutissimi dello stato spagnolo sarebbero come il Barca sopra al miGliardo) continuano a spendere e spandere (quanto gli costerà lo svincolato mappe? ) che tanto le banche fanno credito
    Si beh..diciamo che la FIFA / UEFA o chi per loro dovrebbe cercare di creare una specie di cap a spese e salari per rendere un minimo più equilibrato il tutto...
    veramente, non come ora che c'è qualcosa ma è più di facciata...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.799

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si ma la Juve in italia c'era che è stata per tanti anni la più forte, unito alle varie accuse (più o meno accertate, vere, ingigantite, romanzate e paranoie), del ruba, compra arbitri, bara ecc...

    Pure per il Real c'è tutto sto background di complottismo più o meno vero? o è solo una cosa che nasce dal sono sempre tanto forti/vincono perchè spendono tanto...

    (che poi pure il PSG spende sempre un botto e non vince mai nulla, a parte il campionato francese, che è meno che vincere la conference league...)
    Beh si, se senti in Spagna si.
    E anche in Champions nel decennio scorso qualche furtarello c'è stato...

    Però è bello vedere come Carletto faccia ancora esplodere fegati alla sua età
    DK

  13. #33
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.167

    Re: Si tifa Carletto?

    Praticamente se non sbaglio è l'allenatore vivente e non, in attività più vincente/titolato...

  14. #34
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.957

    Re: Si tifa Carletto?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma come mai il real è così odiato?
    personalmente mi è sempre stato sul cazzo essendo l'unica squadra con più coppe del milan, inoltre hanno un presidente che è il più mafioso farabutto del calcio mondiale e che ha pure la faccia da culo di piangere miseria quando invoca la superlega

    il real ha un potere smisurato, roba che la juve in italia in confronto è una squadretta UISP, hanno protezioni e agganci ovunque a livello economico e politico (sia la società in sè che quel magnaccia del loro presidente, uno degli uomini più ricchi potenti e influenti di spagna) possono fare letteralmente il cazzo che vogliono senza conseguenze e attingere dalle banche come se fossero un salvadanaio potendo disporre di credito illimitato presso le banche spagnole, hanno sempre giudici e arbitri a favore sia in campo che fuori e quando durante una partita c'è un episodio dubbio non è MAI contro di loro ma sempre a favore soprattutto quando giocano in casa

    vi sfido a trovarmi quando è stata l'ultima volta che sono usciti dalla champions a causa di un episodio sfavorevole o un errore aribtrale a loro danno, probabilmente (se c'è mai stato) bisogna tornare a prima della presidenza perez

    non perdono mai perchè non possono perdere, hanno sempre tutti gli episodi apparecchiati a loro favore sin dal principio, e potrei continuare per ore ma mi fermo qui
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #35
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.167

    Re: Si tifa Carletto?

    Ok, la questione mi è chiara ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su