Qualcuno ha una stampante 3D e stampa su commissione? Qualcuno ha una stampante 3D e stampa su commissione?

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Qualcuno ha una stampante 3D e stampa su commissione?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Qualcuno ha una stampante 3D e stampa su commissione?

A me servirebbe (forse) un pezzo su misura...
    non so se si possa fare con una stampante 3D ma credo di si...

Non ho ancora il "progetto", nel caso lo faccio...(in realtā non so se sono in grado ma poi mi organizzo).

Praticamente ho questo mirino da softair da agganciare alla fotocamera, mi sono accroccato io una slitta che si infila sulla slitta flash e una barra di metallo forata...
    Il problema č che non sta fissa, la parte dove c'č il perno tende a ruotare se urtata, e non va bene...
    Dovrei fare un pezzo unico...con la stampante 3D si riesce a fare qualcosa che sia un minimo resistente? non č che debba resistere a chissā che stress... perō deve avere un minimo di rigiditā.

P.s. in realtā vendono una cosa giā fatta, ma di principio mi sembra simile a quella che ho fatto io, e temo rischi sempre di non essere "ferma" (l'ho ordinata su aliexpress mi arriverā chissā quando), perō prevedendo giā la delusione sto pensando giā ad una soluzione alternativa...

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Re: Qualcuno ha una stampante 3D e stampa su commissione?

Se hai (o riesci a fare) un minimo di disegno tecnico, ci sono n-mila servizi di stampa 3D direttamente online; invii, producono e spediscono.

Umh...si avevo visto, ma non avendo particolare esperienza non saprei neppure bene che tipo di stampa mi serve
    oltre che quelli che ho visto non c'č scritto un prezzo...per quel che so potrebbe costarimi 50 euro 500, vanno tutti a preventivo

Io ce l'ho a filamento, ma dubito che una cosa del genere stampata in 3d sia molto stabile

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho a filamento, ma dubito che una cosa del genere stampata in 3d sia molto stabile
    Si č anche questo che volevo capire, che grado di rigiditā e resistenza ha una cosa stampata in 3d

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su