464K€ sono almeno 928K marchette orarie per pagare il fisco
464K€ sono almeno 928K marchette orarie per pagare il fisco
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
farà come Maradona, camperà di rendita all'estero con svariate condanne italiane
Camila Giorgi non ha mai presentato la dichiarazione dei redditi: «Evasore totale»
La tennista e il padre nei guai con il fisco. L’indagine a Firenze
https://www.open.online/2024/05/13/c...zione-redditi/
Evasore totale lei, e chissà il padre
E gg al fisco che se ne accorge dopo chissà quanto tempo e che comunque non le faranno niente, sempre se lei voglia conciliare.. Al max pagherà un piccola % del dovuto e bon
Mai visto un tennista che mantiene residenza in Italia dopo essere diventato un big
Faranno una transazione come con Valentino Rossi e altri
Restarting
Tornerà in arhe, dove l'accoglieranno a braccia aperte, soprattutto se olierà il nuovo presidente, dove riprenderà la carriera da tennista, portando lustro e vittorie a quel paese ma anche no, non che importi tanto se vince
Angels
Bisogna vedere comunque...
Magari è una contestazione, nel senso, in italia non ho nulla e residenza all'estero come fanno quasi tutti gli sportivi che girano il mondo (come Sinner), il fisco però gli contesta che la residenza all'estero è solo di facciata, in realtà risiede regolarmente in italia per più di tot giorni anno...
Si va a processo e via...
al 90% si risolve con assoluzione o un accordo fra le parti dove versa una frazione di quanto contestato e amici come prima...dunque ti metti la residenza dove più conviene.
- - - Aggiornato - - -
esatto, ma non solo tennisti..pure i piloti...e praticamente qualsiasi sportivo che non ha particolari motivi di residenza fissa in italia...
Ovvio che se sei un giocatore di Serie A fai fatica, ma se come sportivo ogni volta giochi in uno stato diverso effettivamente "a casa" non ci sei quasi mai...dunque ti piazzi la residenza dove più ti conviene
ufficialmente mi pare avesse la residenza a calenzano in toscana
poi magari si sarà presa anche il reddito di cittadinanza visto che è nullatenente
non si é iscritta all'aire
Come vorrei che fosse a casa mia a godersi il penorama