Visore per realtà virtuale/aumentata

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Visore per realtà virtuale/aumentata

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.131
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Visore per realtà virtuale/aumentata

    Finalmente ho avuto modo di provarlo.
    la marca non la ricordo, penserei Lenovo ed aveva le due "maniglie" da impugnare tipo Quest.

    Dopo avermi chiesto di tararlo toccando con le mani il pavimento (tutto in realtà aumentata) e la zona di sicurezza ho fatto "un giro".

    Posso tranquillamente e serenamente che l'ultimo che ho avuto, quello della ps4, fa schifo al cazzo!
    questo è su uno o più livelli più in alto!
    nessun fastidio, nessuna sfocatura, nessun problema di vista motion sickness.

    Ora dico che LO VOGLIOOOOO!

    Non penso che quello aziendale potrò "testarlo" a casa.

    Ho visto su Amazon il Quest2 a 250€ circa, ma la versione con meno RAM.
    È così limitante la ram a bordo se comunque lo utilizzerei su PC?
    sempre se il mio pc ce la fa
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.105

    Re: Visore per realtà virtuale/aumentata

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Finalmente ho avuto modo di provarlo.
    la marca non la ricordo, penserei Lenovo ed aveva le due "maniglie" da impugnare tipo Quest.

    Dopo avermi chiesto di tararlo toccando con le mani il pavimento (tutto in realtà aumentata) e la zona di sicurezza ho fatto "un giro".

    Posso tranquillamente e serenamente che l'ultimo che ho avuto, quello della ps4, fa schifo al cazzo!
    questo è su uno o più livelli più in alto!
    nessun fastidio, nessuna sfocatura, nessun problema di vista motion sickness.

    Ora dico che LO VOGLIOOOOO!

    Non penso che quello aziendale potrò "testarlo" a casa.

    Ho visto su Amazon il Quest2 a 250€ circa, ma la versione con meno RAM.
    È così limitante la ram a bordo se comunque lo utilizzerei su PC?
    sempre se il mio pc ce la fa
    non ha meno ram, ha meno memoria di massa, 128gb invece di 256gb. Serve per installare le applicazioni standalone. Con 128gb ci puoi già installare un bel po' di roba e al limite se si riempie puoi sempre disinstallare qualcosa. Se lo usi su PC non fa nessuna differenza.
    Comunque il quest 2 non ha la realtà aumentata, ha un pass through in bianco e nero. Se vuoi un pass through a colori devi prendere un quest 3.
    Ultima modifica di Govny; 15-05-24 alle 21:22

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.495

    Re: Visore per realtà virtuale/aumentata

    Nel 2024, vabbè che al sud sono indietro ma qui è record

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.131
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Visore per realtà virtuale/aumentata

    Indietro si ma a mandarti a fanculo si è sempre in tempo eh!

    Noi terroni non spendiamo soldi in minchiate se prima non soddisfiamo i bisogni primari :mangiare, bere, fottere, mangiare, bere, fottere, dormire

    Cmq della realtà aumentata fotte sega. Immagino che a Dicembre ci saranno i soliti scontazzi.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su