Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.537

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    haunting ground vale 150 euro tipo Forse anche più

    Tempo fa avevo trovato un tizio su subito che vendeva 10 giochi tra cui RULE OF ROSE a 50 euro totali, l'inserzione è sparita dopo 10 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io ancora mi mangio le mani per il dreamcast che avevo trovato qualche anno fa in un annuncio da un tizio che sta a 10 km da casa mia
    50 euro console + giochi e accessori, tra cui soul reaver
    adesso con 50 euro ci compri a malapena il solo soul reaver
    purtroppo sono arrivato tardi ed era già stato venduto


    Ogni tanto spuntano fuori annunci su Ebay, Subito e Vinted di gente che svende giochi e console (anche se su Ebay in genere, ma non sempre, sono più sgamati). O perché hanno urgenza di vendere, o perché non hanno idea del valore che hanno.
    In qualche caso pure nei negozi e nei mercatini dell'usato si possono trovare occasioni insperate. Kronos The Mad due anni fa in un mercatino ha trovato sigillati Silent Hill 1 ITA PS1 (rarissimo!) e Spyro PS1 sempre sigillato. In totale ha pagato 50 euro per un valore di oltre 1000 euro.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.585

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto spuntano fuori annunci su Ebay, Subito e Vinted di gente che svende giochi e console (anche se su Ebay in genere, ma non sempre, sono più sgamati). O perché hanno urgenza di vendere, o perché non hanno idea del valore che hanno.
    In qualche caso pure nei negozi e nei mercatini dell'usato si possono trovare occasioni insperate. Kronos The Mad due anni fa in un mercatino ha trovato sigillati Silent Hill 1 ITA PS1 (rarissimo!) e Spyro PS1 sempre sigillato. In totale ha pagato 50 euro per un valore di oltre 1000 euro.
    Si trovano ma devi avere un culo pazzesco, ormai ci vuole 5 minuti per vedere quanto vale il tuo oggetto, una veloce ricerca che in moltissimi fanno.
    Ricordo anni fa compravo i giochi sigillati del n64 a mercatini a tipo 5-10 euro l'uno, ora non voglio sapere nemmeno quanto valgono

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.183

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Stavo pensando di vendere anche playstation 2 e gamecube ma oggi ho scoperto che il controller della ps2 non funziona più e il gamecube è andato a meretrici (non mi legge più i dischi)

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.183

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Per adesso ho venduto 7 oggetti su ebay = incassati 600 euro

  5. #85
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.095

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    e tu che volevi dare tutto via in blocco per due spicci
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.183

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e tu che volevi dare tutto via in blocco per due spicci
    in blocco sto dando via la roba che vale di meno. non avrei mai pensato che i giochi del gamecube valessero così tanto

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.585

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    I giochi nintendo sono pazzi come prezzi, stanno a prezzo pieno fino a che non diventano retrogame, poi AUMENTANO

  8. #88
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.918

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Io ho salvato, qualche anno fa, la suocera.
    Aveva uno scatolone di giochi snes ed uno le aveva offerto 50€.
    A lei sembrava un affare.

    Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su