Cambio di stagione Cambio di stagione

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambio di stagione

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.605

    Cambio di stagione



    E niente, tocca fare il cambio di vestiario visto che è, forse, arrivato il caldo

    già avevo semi provveduto a cambiare la parte di coperte/lenzuola ecc togliendo la roba pesante un paio di settimane fa

    con i vestiti ho retto fino a questa settimana, ma poi ho dovuto cominciare a prendere i pantaloni leggeri/corti e le magliette a mezze maniche

    fortuna che sono arrivato ad un punto dove alla fine è una cosa tipo spostamento merci nella logistica, prendi i vestiti pesanti nell'armadio dove ho la roba che uso e ci scambio di posto con quella che ho nell'armadio/deposito altra cosa positiva è che la roba estiva occupa meno spazio/volume di quella invernale

    ah, prima di questo passaggio, tocca lavare ovviamente i pantaloni ecc

    poi sperando che non torni il freddo o la neve, che con questo clima non si sa mai

    ps: fortuna poi che uso sempre i soliti vestiti quindi col cambio di stagione non divento matto a dover uscire a fare shopping per rinnovare il guardaroba

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.975

    Re: Cambio di stagione

    Ora sì che posso andare a pranzo sereno, adesso che so che stai facendo il cambio di stagione
    DK

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.126

    Re: Cambio di stagione

    tolta la roba pesante due settimane fa? è da febbraio che sto senza coperta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    con i vestiti ho retto fino a questa settimana, ma poi ho dovuto cominciare a prendere i pantaloni leggeri/corti e le magliette a mezze maniche
    bicio è nobita




  4. #4
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.547

    Re: Cambio di stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    E niente, tocca fare il cambio di vestiario visto che è, forse, arrivato il caldo

    già avevo semi provveduto a cambiare la parte di coperte/lenzuola ecc togliendo la roba pesante un paio di settimane fa

    con i vestiti ho retto fino a questa settimana, ma poi ho dovuto cominciare a prendere i pantaloni leggeri/corti e le magliette a mezze maniche

    fortuna che sono arrivato ad un punto dove alla fine è una cosa tipo spostamento merci nella logistica, prendi i vestiti pesanti nell'armadio dove ho la roba che uso e ci scambio di posto con quella che ho nell'armadio/deposito altra cosa positiva è che la roba estiva occupa meno spazio/volume di quella invernale

    ah, prima di questo passaggio, tocca lavare ovviamente i pantaloni ecc

    poi sperando che non torni il freddo o la neve, che con questo clima non si sa mai

    ps: fortuna poi che uso sempre i soliti vestiti quindi col cambio di stagione non divento matto a dover uscire a fare shopping per rinnovare il guardaroba
    https://suno.com/song/497ba3a9-de69-...c-afa3550fe088

  5. #5
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.281

    Re: Cambio di stagione

    Pantaloni corti a 40 anni?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.894

    Re: Cambio di stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Pantaloni corti a 40 anni?
    Bermuda, spererei. Se il dress code ( ) della mia azienda lo permettesse, me li metterei volentierissimo d'estate.
    Cazzo, neanche facessi un lavoro a contatto col pubblico
    Ma vaffanculo.

  7. #7
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.281

    Re: Cambio di stagione

    No, io non riesco più a metterli i bermuda. Mi sento ridicolo

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.508

    Re: Cambio di stagione

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Bermuda, spererei. Se il dress code ( ) della mia azienda lo permettesse, me li metterei volentierissimo d'estate.
    Cazzo, neanche facessi un lavoro a contatto col pubblico
    Ma vaffanculo.
    Siamo in 2
    Ma l'anno scorso sono comunque andato, dato che nessuno ha saputo dirmi dove sta scritto che non si può, e non mi hanno ancora licenziato quindi...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.894

    Re: Cambio di stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Siamo in 2
    Ma l'anno scorso sono comunque andato, dato che nessuno ha saputo dirmi dove sta scritto che non si può, e non mi hanno ancora licenziato quindi...
    A me ruppero le palle, in maniera soft devo dire, e siccome questo attuale posto di lavoro è difficilissimo da lasciare (in primis, mi sposto a piedi da e per casa.... ).... mi sono dovuto adeguare, mio malgrado.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su