Hellblade 2 Hellblade 2 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Hellblade 2

  1. #81
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.486

    Re: Hellblade 2

    grande grafica e viaggio nella mente malata di una pazza ,more the same del primo, a parte l'upgrade grafico gran bell'esercizio di stile mi aspettavo più di qualche cambiamento nel gameplay un briciolo di esplorazione ,anzi per certi versi il primo era migliore
    mi spiace non riesco a trovare nessun motivo valido per la realizzazione di questo seguito se non far vedere le potenzialità dell'unreal 5, anche se aspetto giochi con più spazi aperti e dinamiche di gioco che non corridoi continui per vedere davvero cosa è in grado di mostrare,
    tempo fa lessi da alcune dichiarazioni che dovesse durare una ventina di ore, per fortuna che non era vero, sai che palle!

  2. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.719
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Hellblade 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque, dato che qui mi pare ci siano ben pochi dodicenni e parecchi "-enta" e "-anta", mi aspetterei commenti un po' più da persone normali tipo:
    "Provato, non mi è piaciuto perché non è il mio genere."
    Il fatto è che non mi è piaciuto anche se E' il mio genere
    Voglio dire, ho adorato tanti giochi dove l'interazione è ridotta all'osso.
    Firewatch, what remains of edit finch, the vanishing of ethan carter, journey, abzu, layers of fears... i primi che mi vengono in mente.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.646

    Re: Hellblade 2

    giocato e finito premessa, ho tolto tutti i filtri da file tranne le bande nere perchè avrebbe diminuito il FOV che già così di suo è un bel pò vicino al personaggio

    Visivamente penso che sia il miglior gioco che abbia mai visto fin'ora una bellezza grafica, particellare, di luci/ombre, dell'acqua, dei dettagli alquanto spiazzante sembrava più una tech demo che un gioco poi il full HD con tutto al massimo, sebbene la mia povera 2080 andasse a palla, teneva bene i frame soprattutto l'effetto particellare era alquanto spiazzante, non so come facesse a girare una cosa del genere in alcuni momenti la bellezza era tale che ho avuto il timore/sensazione di star vedendo un filmato dal vivo con la protagonista e tutto, che una riproduzione in computer grafica

    l'unreal engine 5 è spiazzante come potenzialità e veder finalmente un gioco che lo usa appieno è rincuorante perchè "si può fare!!"
    il problema sarà quando i personaggi saranno così fotorealistici da vedere se ci susciteranno dei sentimenti/empatia/repulsione nel vederli e nel vedere scene troppo violente

    lato gameplay, ho trovato un pò troppo lunga la parte nella caverna e il ritmo tra enigmi ambientali (noiosetti e prolissi) e i combattimenti (pochi e con una sfilza troppo lunga di nemici d'affrontare). Come per dire, ora c'è il momento enigmi, facciamo perdere un botto di tempo al giocare. Ora c'è il momento combattimenti, tiriamogli addosso una bella sfilza di nemici tutti insieme.

    lato storia, bella, mi è piaciuta la versione "attacco dei giganti" in chiave norrena molto drammatica. Di contro mi aspettavo l'epicità del primo, che aveva una colonna sonora e dei momenti più trionfanti di soddisfazione. Il primo capitolo era più epico, questo più drammatico. E sottolineo la delusione della colonna sonora, assente o quasi. La prima ce l'ho ancora in macchina che me la sento di tanto in tanto, questa quasi non percepita, che è un male per un gioco simile

    nel complesso, un'ottima esperienza, con la giusta durata (sulle 5 ore e qualcosa) il problema è solo nel prezzo, al netto del tanto di cappello per il lavoro svolto, non è un gioco da 50 euro, era meglio collocarlo a 30 come il primo

  4. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.719
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Hellblade 2

    finito anch'io, mi trovo d'accordo con ciò che ha detto Bicio

    P.S. Però io ho tolto anche le bande nere
    P.P.S. Sarà durato un 6h, ma sono sembrate 30. E questa è la peggiore cosa che si può dire di un gioco.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su