https://store.steampowered.com/app/490110/The_Precinct/
chissā, magari sarā interessante
https://store.steampowered.com/app/490110/The_Precinct/
chissā, magari sarā interessante
In teoria ha senso: rovescia la "solita prospettiva", proponendo i poliziotti, quindi una novitā che dovrebbe fare presa sul pubblico che magari si č rotto di interpretare sempre dei criminali.
Ma temo sia molto pių "interessante" quest'ultimo che un poliziotto di pattuglia
Anche perché guida solo la civetta
supporterā mod fatte dai giocatori?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
il gioco cancellato dell'ispettore callahan
sembra un po' una merda ma fa niente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
In realtā su PS2 c'era giā un gioco clone di GTA in cui eri un poliziotto, prima o poi mi tornerā in mente il nome, tra le varie features c'era il rallentare un po il tempo mentre sparavi dall'auto per mirare o alle gomme o al serbatoio, in base se volevi fermarli o ucciderli per sicurezza
Mi sa che ne han fatto pure un seguito
mi pare sia del 2006, la base ormai sarebbero i 60enni
che perō non sanno usare la tecnologia :(
Tutto dipende da quanto margine di manovra hai nell'applicare la legge, se devi essere perfettino o meno
Espansione futura: diventi un poliziotto corrotto e inizi a prendere tangenti e/o spremere i delinquenti
Č una modalitā di gioco che auspico rockstar prima poi inserisca in GTA, il poter scegliere di arruolarsi in polizia con una storyline dedicata decidendo se fare lo sbirro tutto d'un pezzo come Callaghan che fa piazza pulita a pistolettate o diventare come Vic di the Shield, facendo soldi taglieggiando i criminali per controllare lo spaccio, chissā se lo faranno mai.
Ultima modifica di freddye78; 21-05-24 alle 12:07
coi MILLIARDI di gta online potevano fare qualche titolino stand-alone con nuove storie, tipo gay tony e i motocilcisti per il 4 :cativo: