Fu ucciso già all'epoca da quella merda di MSN Messenger che però usavano tutti quelli che poi avrebbero preso un'iphone (ovvero gente che non si trova il pollice ma comincia ad usare internet perchè sembra di moda).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
madonna le MEGACHAT di COPPA UEFA del topic milan su msn
OH-HO!
Comunque si, era ancora attivo, lo usavo ancora fino a una 15ina di anni fa grazie a Trillian che mi includeva pure MSN e il resto, però poi abbandonato che tanto non c'era più nessuno
Ora c'è la webUI, si potrebbe sperare che la gente faccia una capatina prima della chiusura così si ritrovano vecchi amici
Esatto infatti quella ritardata della mia ex sostituiva OGNI lettera con emoticons animate
Ho dovuto insistere parecchio per fargliele togliere "ma sono così carineee" "si ma non si legge un cazzo ma&%$$£ &%$£$%&! Almeno mettile statiche!".
Cmq se non ricordo male te lo trovavi già in windows mentre icq andava installato, roba troppo difficile per i normie al tempo.
Eh già.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Su windows trovare MSN che era una specie di versione light, se volevi quello con le funzioni aggiuntive ecc dovevi installarne un'altra versione, comunque si...il fatto che già ci fosse immagino abbia fatto molto alla sua diffusione...
Pure io avevo vari compagne ma anche diversi compagni di corso che erano presi così, con emoticons al posto anche della punteggiatura o certe lettere...
Ma fortunatamente nessuno con cui mi scrivessi abitualmente.
la mia attuale moglie si può dire che l'ho conosciuta su MSN...
anni prima di msn (poi messenger)... contemporaneo di mIrc e C6 mi pare
- - - Aggiornato - - -
mai usato icq, internette a casa mia é arrivato intorno al 2000 e l'internette non a consumo nel 2004
usavo mirc e le chat di winmx, oltre a messenger
Anche io ricordo ancora il numero a memoria ci si rimorchiava anche eh, ricordo di aver limonato una di Vitinia al McDonald's che una volta stava all'Eur a Roma
io al massimo c'ho conosciuto una che faceva le messe sataniche a 17 anni