Ho visto pure la parte finale del corteo, perché l’hotel era praticamente davanti a s.maria maggiore, per cui eravamo al bar a sorseggiare un mojito like a boss
mentre la gente si accalcava nel caos.
(In realtà era un cappuccino con 3 biscottini).
Anche se poi l’evento più exclusive era il funerale perché c’erano i big mondiali di sta minchia, ecco quelli non li ho visti, non so che credenziali fossero necessarie per stare in piazza s.pietro nelle file davanti, credo che nemmeno fabioS con la sua carta oro avrebbe potuto
La bara è stata sigillata l’altro ieri, dopo che Biocane ha visto il Papa hanno potuto dare il via libera al sigillo della bara , infatti durante la cerimonia di ieri mattina il feretro era già chiuso.
Avrei voluto farmi il selfi col papa imbalsamato a S.Pietro, quando ancora era aperta, purtroppo non ci si poteva avvicinare a più di 4-5 metri perché c’erano le guardie Svizzere.
La t shirt non è ancora disponibile ma penso la faranno, al momento c’è solo questa
https://www.superpromo.eu/prodotto/r...-ne-fa-naltro/
Ultima modifica di Biocane; 27-04-25 alle 16:04
Sabato vado a Santa Maria Maggiore, esattamente nella navata dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare la tomba di Francesco. Insomma la navata in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 cardinali, la Guardia Svizzera, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i cardinali) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito dello IOR) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa pregare subito
Vergognoso
![]()
Vorrei scrivere di carezze equivoche in canonica o di cadaveri dimenticati in soffitta. Spero vinca la Queer con la casula rossa lunghissima.
doveva morire il papa per far tornare vox
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si va vedere ogni morte di Papa.
:batterista:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
L’ho visto in TV a Pasqua.
Uno spettacolo imbarazzante. Si è presentato solo per il gettone di presenza.
Una scelta marketing peraltro sbagliata, vecchio, morente. Ci vuole uno di presenza, spigliato, che vada a vigliacche seriamente tipo Don Matteo