Gia' sburo a prescindere
Sono certo parlerà del suo periodo nelle sentinelle, dal suo ritrovamento da marine fino alla leggenda dello Slayer
Hype alla grande, spero però si discostino dal gameplay di Eternal
O magari il timeskip tra 2016 ed Eternal
Edit: letto ora il commento di Night. Caspita al tempo seguivo lo sviluppo, e ho giocato la demo, non avevo idea lo avesse totalmente abbandonato subito dopo
Ultima modifica di Caern; 29-05-24 alle 11:40
Questa cosa dell'ambientazione medievale mi fa venire in mente anche Quake, già c'è un riferimento agli slipgate in Eternal
in effetti anche io non capisco perché non fare un bel gioco della saga hexen/heretic, onestamente di doom ce ne sono stati a bizzeffe ultimamente
Hexen alla fine è diventato una cosa più di "nicchia" per vecchi appassionati, è da oltre 20 anni che non ne hanno fatto più nulla
Secondo me, se tutto va bene a ID nei prossimi anni, tirano fuori ogni brand. Doom, Quake e pure Hexen.
Stiamo a vedere.
PENSA SE ANNUNCIANO TRE GIOCHI
Doom - The Dark Ages
Quake - Return
Hexen - The Heretic
Secondo me dovrebbero , ma chissene frega, vaiiii SBRAAh
boh ma perché é diventato di nicchia? Perché ID non ne ha piú tirato fuori uno?
ci sono esempi di FPS all'arma bianca fantastici e pensa alle possibilitá che offrono i motori fisici moderni. Oltretutto di FPS con le armi da fuoco ce ne sono a tonnellate, potrebbero fare qualcosa di diverso. Boh, boh non capisco.
Hexen/Heretic hanno da loro un ambientazione straordinaria, è un dark fantasy da copertina metal.
Io sogno Heretic III ... penso che schiatterò senza riuscire a vederlo.
Corvus... che sagoma... ed il tomo del potere tipo i tomi di NieR?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sarà una roba alla Army of Darkness con il tizio di Doom al posto di Ash, un medioevo con paradossi temporali, tecnologici e tanti demoni.
Speriamo, è più o meno ciò che la community vuole
Pensate ai piangnoni che dovranno adattarsi alle armi corpo a corpo....
Hanno piantato quel po' di piagnisteo sulle armi di Eternal, che viene sempre descritto male: non è vero che sei costretto ad usare determinate armi, la maggior parte sfascia tutti i nemici ugualmente senza neanche bisogno di mirare ai weak spot, così come non è vero che le munizioni sono limitate, anzi sono infinite e se mi gira posso ammazzare un imp con un razzo se mi gira.
Il cacodemone va in stagger con una sola granata? Muore uguale in due secondi di chaingun o di micro missili, o una rocket burst o un singolo colpo di arbalest.
Giusto nel dlc ci sta qualche nemico che richiede attacchi specifici, ma comunque basta il pollice opponibile.
Ma una roba del genere te la puoi permettere a livelli bassi di difficoltà, o col demone singolo. In mezzo alle orde è un altra storia, devi per forza ottimizzare
Finito a Nightmare, e a volte è stato molto più conveniente andare di forza bruta.
Revenant? Perché perdere tempo con i weak spot quando basta un lock on burst o un paio di doppiettate?
Stessa cosa con i marauder, dove ho visto gente su YouTube fare i weapon swap carpiati per ucciderli.
Io l'ho sempre fatto col solo super shotgun. Anche due alla volta.
Posta video gameplay or gtfo!
Ah no quelle erano le tette!
Provvedo io!
I marauder senza quick-swap si possono fare tranquillamente, ma ci vuole più tempo per ucciderli.
E il marauder che ti corre dietro è la cosa più fastidiosa... comunque imho è un nemico brutto proprio a livello di game design.
Coi dlc è molto meno fattibile andare di forza bruta, un po' per i nuovi nemici invulnerabili ma in generale perchè c'è un bello scalino di difficoltà rispetto al gioco base che a nightmare finivi pure con 20 vite che avanzavano.