✔Ossa dei morti scagliate contro il nemico
✔Guerra più totale
✔Vi dovete spaventare
Il Doom Slayer è Richard Benson.
✔Ossa dei morti scagliate contro il nemico
✔Guerra più totale
✔Vi dovete spaventare
Il Doom Slayer è Richard Benson.
Il mech alla fine mi pare quello che si vedeva inattivo in Eternal
Magari è solo una impressione del trailer, ma mi sembra molto più lento di Eternal...
Possiedo colossale CD
Devo deciermi a finire Eternal, sono all'ultimo liv. della campagna e poi c'è forsaken gods che mi dicono faccia forsakare parecchio i gods...
Con lo scudo sicuramente cambia la meccanica di base, anche se fosse un "potere" a tempo e non sembra.
Può anche essere che nel trailer abbiano limitato la frenesia per renderlo meno incomprensibile agli eventuali nuovi fan.
gli spazi mi sembrano piuttosto ampi, potrebbe essere questo a rendere meno "frenetica" l'azione rispetto ai corridoi
Va anche detto che non è assolutamente vero che Eternal va giocato come nei video "pro" di YouTube facendo 20 weapon swap al secondo.
Io ho finito pure le (tostissime) espansioni a Nightmare e rispetto a quegli swap da invasato ho sempre preferito la semplicità di un lock on burst seguito da fucilate in faccia.
I marauder addirittura li ho sempre fatti fuori solo con la doppietta, nessun bisogno di quelle robe da invasati.
Se sai fare i quick-swap ti diverti il doppio, fatichi la metà e ti senti un davvero un semidio
Va anche detto che senza swap i master level e l'arena non li finisci.
Infatti devo ancora finirli.
Ho finito giusto la prima arena e il master level della Cultist Base.
Ho cominciato quello del Super Gore Nest ma minchia dura troppo e in una sola seduta non ce la faccio a finirlo. Magari è proprio perché sono troppo lento sugli swap.
Io swappo facendo apparire la rotellina
Sono nabbo?
Anche io swap moderato, tanto movimento, marauder quasi solo con la doppietta, +motosega sui Mob per ricaricare le munizioni
Io facevo un uno/due con doppietta e ballista per il marauder