No perchè a me dopo un aggiornamento di ieri sera ora quando faccio partire qualcosa vedo solo schermata nera, si sente solo l'audio...
Il tutto da windows 11...
No perchè a me dopo un aggiornamento di ieri sera ora quando faccio partire qualcosa vedo solo schermata nera, si sente solo l'audio...
Il tutto da windows 11...
Però Sky, nel 2024, insomma, anche boh
io collego il portatile alla tv e lo faccio andare via hdmi, disattivando lo schermo del portatile...sempre andato, ho pensato pure io che con il nuovo aggiornamento avessero trovato il modo per "bloccarlo", solo che la schermata nera mi rimane anche se riproduco sullo schermo del portatile
- - - Aggiornato - - -
sono i miei che non so perchè continuano a volerlo, fra l'altro a loro frega nulla di sport/calcio e simile...
io lo uso da skygo giusto per vedere la gialappas e un 2 serie tv all'anno...
Non credo esista un'app più di merda nella storia mondiale delle app di merda. Se facessero i mondiali delle app di merda, skygo non vincerebbe perché non riuscirebbe a collegarsi alla premiazione.
Ma poi, nowtv che in sostanza è sky, ha un app decente? no perchè visto che sono sempre loro
- - - Aggiornato - - -
Hanno già anche netflix (account loro), Amazon prime e disney+ (che li "scroccano" da me)...ma a me va anche bene si tengano sky, quelle 2-3 cose all'anno da vedere ci sono anche, certo andasse l'app...
Vorrei provare a farli passare a NowTV, ma non ho mai capito come funziona con i programmi in diretta tipo masterchef / xfactor ecc...che loro guardano (credo).
e che anche se nowtv funziona come skygo hai voglia...
Mi scoccia che qualcuno finanzi quella truffa chiamata Sky, pertanto non posso aiutarti
Secondo me conviene passare a now... meno sbatti per annullare i contratti capestro... l'app funziona generalmente bene (oggi hanno pure risolto un problema del pacchetto sport che su smartphone streammava a 144p), "ovviamente" non ha 4K e le funzioni aggiuntive del tasto verde.
eh non stanno granché simpatici neppure a me, anche perchè in passato hanno cercato di "fregare" i miei almeno in un paio di occasioni...
Si avevo anche convinto i miei a staccare tutto e andare di now, solo che poi gli hanno fatto una controproposta che praticamente gli costava uguale e con poco più ci buttavano dentro anche netflix, dunque mio papà ha deciso di tenersi sky ancora almeno un altro anno o due (non ricordo quanto dura l'offerta ancora)...
Sappiate che MDK ha la connessione satellitare quantistica.
Poi noi stronzi ancora dipendenti dalle vecchie tecnologie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.