Scusate la domanda, forse qualcuno qua lo sa
Esiste Fantaghiro' completo in Blu Ray?
Lo trovo solo in edizione Tedesca e apparentemente non contiene lingua italiana (FORSE , sottotitoli in inglese ma non sono sicuro al cento per cento)
Scusate la domanda, forse qualcuno qua lo sa
Esiste Fantaghiro' completo in Blu Ray?
Lo trovo solo in edizione Tedesca e apparentemente non contiene lingua italiana (FORSE , sottotitoli in inglese ma non sono sicuro al cento per cento)
Immagino come possa essere doppiato in tedesco
Alessandra Martines ci ha accompagnato tutti per mano fino alle porte dell'adolescenza, assieme a Cristina D'Avena
Posso dire "viva la merda"?
Cmq a quanto vedo neanche io trovo BR di sta roba... CD quanti ne vuoi però.
Alla fine, a meno che non abbiano fatto un grosso lavoro di ristrutturazione, dubito che qualitativamente ci sia molta differenza
dvd intendi
No no merda no...Fantaghiro' oggi come oggi e' ovviamente quello che e' , ma se applichi il filtro "potenziale ripulita del tutto", ne viene fuori una cosa fantasy MOLTO fica.
lassa fa...
Vuoi segarti su una con taglio a paggetto?
No, e' un pezzo della mia infanzia, secondo me e' un fantasy di produzione italiana pazzesco.
Ovvio che sia invecchiato, si sa.
E ha i suoi alti e bassi... ma e' il nostro "Witcher" secondo me. potenzialmente parlando.
(posto che i Witcher siano dei gran bei libri, non sono la stessa identica cosa e' ovvio..)
Quello che non sopportavo era sempre la musica di sottofondo sparata a mille durante i dialoghi
https://www.blu-ray.com/movies/Prinz...Blu-ray/82878/
Esatto.
Comunque bisogna pure vedere come è stato girato, in Italia non siamo barboni come la BBC in certi lati produttivi quindi è quasi sicuramente girato in pellicola 16mm come minimo ma spesso si faceva la postproduzione su nastro magnetico (quindi inserimento di titoli e scritte a schermo, sincronizzazione audio, eccetera) e quello può creare problemi per un master HD.
Con Star Trek TNG sono dovuti andare a pescare i giornalieri per fare la versione HD e anche lì qualche pezzo qui e là non lo hanno potuto recuperare.
PS: insomma se il master dei BD tedeschi è stato fatto con crediti e scritte in tedesco oltre che all'audio è possibile che parte del lavoro debba essere rifatto per la versione italiana.
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-05-24 alle 12:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mio cugino la ha in versione dvd, capissccc?
Si chiama KiM Dotcom, lo conosci? È grasso, obeso, puzza ma ha i miGliardi, nonché gli piace quella merda secca di putin.
Da piccolo ho questo ricordo senza riscontro che fantaghirò proveniva dal mondo "reale" e veniva catapultata lì, boh, forse invece era un altro film di questa attrice.
Mah.
Bicio pensaci tu
Ultima modifica di fulviuz; 30-05-24 alle 12:31
Io mi ricordo comunque una sequenza di effetti speciali parecchio carina con degli insetti magici che davano indicazioni mettendosi in formazione a forma di freccia, ma potrebbe essere uno degli scherzi della mia memoria d'infanzia.
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-05-24 alle 14:38
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Beh, mi guardo qualche minuto della prima, giusto per...
https://www.youtube.com/playlist?lis...K0vbRuspba0Jp_
Playlist con tutti i film in italiano
L'inizio del 4 con i tre cavalieri neri e' bellissima
Si scusa, dvd.
No, sempre considerata lammerdavera (tm) pure da ragazzino... livelli di recitazione che parevano i corti di maccio capatonda, una roba imbarazzante. Però ammetto di non essere mai stato un grande amante della Storia Infinita, a cui questa roba strizzava l'occhio, quindi figuriamoci della versione low cost.
Poi per carità, la Martines tantissima roba
a me piacevano da regazzino
poi fantaghiró se la faceva con tutti: Romualdo, Tarabas, sicuro ce n'erano altri Bricconcella
Ho memoria di una foto della Martines come mamma l'ha fatta che mi ha ispirato diversi ascensorini adolescenziali, ricordo bene o è un falso ricordo?
si qualcosa ricordo anche io
col cespuglietto
L'ultima volta che l'ho visto era il 5 Gennaio del 2011 e stavo steso sul divano a casa di mia sorella a vomitare l'anima con 40 gradi di febbre.
Ero così fuso che non mi si rizzava più sulla Martinez-mascolina immaginandola a gambe slarghe
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.