Prendetelo che ha il cross play con steam.
Per me è il miglior multiplayer di sempre.
Ci sono solo 2 dlc ma è solo fuffa cosmetica.
Ultima modifica di Nightgaunt; 30-05-24 alle 18:35
Gran gioco. Secondo me ha il perfetto bilanciamento tra gameplay e filmati di narrazione/romance tra i personaggi
Ese, AGATHAAAAAA!
Io lo amo per come un momento sembra serissimo, poi dopo due secondi diventa tipo un film dei Monty Python.
Tipo vedi un tizio che per tutto il match suona il flauto, un altro che combatte con una scopa, un altro che gira per il cortile del castello con un orso impagliato sulle spalle, quello con l'armatura figa che gira col codazzo di adoratori, il tizio che si porta un incudine per tutto il match e la lancia in testa ai nemici...
Io ormai ho perfettamente integrato gli emotes nel combattimento, tra un fendente e un affondo non manca mai una risata o un insulto alla Monty Python.
Comprato l'anno scorso e per un mesetto ho giocato solo a quello, poi mi è venuto un po' a noia, ma come tutti i multy in cui non c'è strategia (come le competitive su countersrike).
Però molto divertente
Merci, preso.
Poi non so se ci giocherò mai
A me dice che l'ho già nella libreria...ma nella mia libreria non lo vedo
o forse veda fra quelli che già ho su steam? no non l'ho neppure su steam...
Ultima modifica di Enriko!!; 31-05-24 alle 10:12
Preso
Learning curve?
Buttati nella mischia e premi il tasto sinistro, qualcosa colpisci.
Il tetto della curva è quasi illimitato, un giocatore bravo se non lo prendi alle spalle o in gruppo non riuscirai neanche a graffiarlo.
Non cadere nella nabbo trappola dell'arciere.
Molti ci si buttano pensando sia tipo COD ma è la classe più difficile, oltre a subire una stigmate sociale enorme (un calcio all'arciere, anche alleato, non si nega mai).
Ultima modifica di Nightgaunt; 31-05-24 alle 13:10
Installato, provato il tutorial, ma mi sono incasinato coi tasti rimappati
Il gioco mostra sempre i comandi default
L'azione da compiere a schermo si chiama in modo diverso dal keymap
Puoi assegnare lo stesso tasto a Più comandi e il gioco non te lo notifica
Insomma, son dovuto uscire e non sono riuscito a completare il tutorial
Però il Combat sembra davvero bellissimo
Più tardi riprovo
Finito il tutorial a fatica
Sono molto vicino all'uninstall
Il tutorial non dura tipo 5 minuti?
Dai Genghis, che ci vuole?
Se proprio hai difficoltà, ci stanno 20000 tutorial su YouTube per tutti i livelli.
Il sistema di combattimento è geniale, qualsiasi altro melee system impallidisce.
Si, è bello ma anche un minchia di puzzle
Cinquantuno tasti tra mouse e tastiera, da combinare tra loro, più col movimento in finestre di una frazione di secondo
Mapporc, c'è da uscire scemi