@moderazione Ho riaperto la discussione perché ho il sospetto di averla chiusa io per sbaglio, in caso contrario mandatemi un pm
@moderazione Ho riaperto la discussione perché ho il sospetto di averla chiusa io per sbaglio, in caso contrario mandatemi un pm
Ma infatti, perché era chiusa?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Best topic ever...
Comunque dire di venerdì una cosa del genere è di una cattiveria pazzesca. Cioè, dimmi "Sinex, vieni oggi". Nemmeno il finale di una puntata di Lost era così coinvolgente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
secondo me ha ricevuto i risultati delle analisi stasera e ha chiesto ad un mod di chiudere perché gli rimangono 2 giorni di vita, e voleva durare più del topic, oppure l'ho chiuso io per sbaglio visto che l'ultimo post era il mio.
oppure boh, non lo so
Ho letto il titolo, ho visto il topic chiuso e ho pensato "that escalated quickly!"
Quando il topic è stato chiuso io ero a una festa e mi sono sentito dissolvere come in ritorno al futuro, il bordino viola dell' Aids e i rumori ambientali erano coperti dall'effetto granata degli fps
magari è incinto
Sì, di un cancro
Sono a un matrimonio
Credo di essere già morto
Io sono già a tre amici vicini schiattati:
- cancro
- cuore
- pero
Quindi domani è il grande giorno? Come se la starà vivendo il nostro sinex?
Mi sento tutte le malattie