Se invece è gonorrea, bassado per 7 gg e passa tutto, l’importante è non smettere di prenderlo prima dei 7 g anche se scompare Il dolore quando si piscia; l’ho letto su Wikipedia
non ascoltatelo per carità, NON È QUELLA la terapia
non ascoltatelo per carità, NON È QUELLA la terapia
Quando una dozzina d’anni fa mio cuggino prese la gonorrea al wellcum, pisciava vetro e secerneva un muco giallo verde disgustoso, quello gli fu prescritto è quello glie lo fece passare, perché dici che non è quella la terapia?
Quando una dozzina d’anni fa mio cuggino prese la gonorrea al wellcum, pisciava vetro e secerneva un muco giallo verde disgustoso, quello gli fu prescritto è quello glie lo fece passare, perché dici che non è quella la terapia?
ne parlavo giusto domenica scorsa con un mio amico
dal sito
"I controlli medici per le sex worker sono obbligatori, vengono effettuati ogni sei settimane e prevedono uno screening completo con particolare riguardo le MST."
Non sapevo si potesse contrarre la gonorrea da una intervista, forse tra una e l'altra non si era passata il dentifricio
Eh, un mio conoscente è - purtroppo per lui - riuscito a prendere l'HIV tramite un rapporto orale. Caso difficile e che richiede tutta una serie di casi particolari era incredulo anche lui, fortuna che ormai è una malattia quasi "sconfitta".
Eh, un mio conoscente è - purtroppo per lui - riuscito a prendere l'HIV tramite un rapporto orale. Caso difficile e che richiede tutta una serie di casi particolari era incredulo anche lui, fortuna che ormai è una malattia quasi "sconfitta".
Minchia che merda oh, ora manco potrò più farmelo suggere da una sboldra in discoteca senza la paranoia.