avevo letto OLOCAUSTO A 700 EURO
bene, devo dire che avra' molto successo![]()
sicuramente lo comprera' il mio amico con il basement figo e quindi nerdero' tutti i giorni da lui quando lo avrà.
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
secondo me è un prezzo comprensibile considerato che metà dei pezzi sono custom fabbricati solo per l'oculus. che poi sia un buon prezzo di mercato è tutto un altro discorso. io francamente un po' di gaming in 3D l'ho provato alle fiere ed è una figata, a patto di avere le prestazioni per pompare 120fps o al minimo minimo 60, che è un bel paio di maniche pure quello. se poi ci mettiamo dentro che non è semplicemente 3D ma VR il potenziale c'è... morale:
1)il costo fottesega perchè tanto ti ci vogliono 1000+ euro di pc per farlo funzionare, il che lo rende un prodotto esclusivo per riccastri dove il prezzo conta un cacchio.
2)il software raga, il software. dove sono i giochi? come lo supportano? io voglio VR, non occhialoni 3D. occhialoni 3D bello si, ma il tracking della testa? le gesture spaziali? eccetera eccetera eccetera. insomma 700 euro per i pionieri e noantri aspettiamo un anno a vedere che giochi escono e la v2 a metà prezzo![]()
Buon per chi avra' I soldiers
Per tutti gli late ricordatevi che la figa e' la cosa piu bella
- - - Aggiornato - - -
Porca puttan@ to cazzo di Telefono impostato in inglese![]()
A me fa un po' paura essere così isolato da quello che succede in camera
Comunque per i simulatori di guida volo deve essere una figata.
Beh anche i gdr in stile Skyrim dovrebbero essere una figata.
O anche Dayz![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Io fottesego per vari motivi:
- Costo per me troppo elevato, vivo nel pauperismo assoluto
- Linked, il mio pc è uno scassone anteguerra, scatta tutto
- Soffro di mal di testa quando gioco a robe con movimenti di camera rapidi / scossoni ecc. o perfino troppo scroll
- Di gran lunga meglio il Lucid Dreaming![]()
Pensavo di aver risparmiato abbastanza pesos per prendere il Vive al lancio.
Invece no.![]()
io li ho molti dubbi sul sistema di controllo. Per carita', provarlo e' senz' altro una figata, ma rimango scettico sul fatto che alla lunga lo vorrei giocare con l'oculus.
I simulatori di guida son perfetti invece. Sta a sedere esattamente come in macchina, volante... insomma la vedo come la cosa che meglio si presta a device come l'oculus. Per il sim di guida se funge bene 700 sacchi li posso spendere... per skyrim non saprei![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
non e' vero, 1000 euro per un pc non significa essere riccastri, e ne sono la prova vivente
Son spese che fai una volta e ti durano 4/5 anni. Non sono spese oggettistiche tipo smartphone dove dopo 6/8 mesi hai il modello nuovo.
Ah rispondevo a snackero, non mi ero reso conto ci fossero cosi' tante reply dopo il suo postno voja di quotar
4/5 anni?![]()
Io il pc vecchio dato ad un amico (i5 2500, 8 gb di ram, s video amd 6850 da 2 gb di ram) e gioca tutt'ora a 40 fps a the witchero 3.
E si parla ben piu' di 4 o 5 anni
10 anni here, arrivato alla fine, videoludicamente parlando.
All'epoca lo pagai 700€ e aggiungiamo altri 300€ di pezzi di ricambio (ricambio, non upgrade solo per gne gne) nel corso degli anni.
Nessuno ne parla perchè se ne è già parlato, uhlol.
Il tl;dr è che uno schermo equivalente ti costa cmq 600-700€ per cui la sorpresa non ci doveva essere, fin. Non è fuori mercato, è solo fuori di testa il reparto PR della Oculus che ha fatto una cazzata gigante a promettere costi impossibili, fine.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh