[Q.I Test] Sono diventato (un po') più intelligente... :V

Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: [Q.I Test] Sono diventato (un po') più intelligente... :V

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.895

    Re: [Q.I Test] Sono diventato (un po') più intelligente... :V

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Nightgaunt ti capisco, ma non penso che l'ansia derivi solo dall'intelligenza. Ci sono persone idiote che si preoccupano per tutto ( e fanno bene per carità, da soli manco si sanno pulire il culo) mentre persone intelligenti che sono molto sicure di sé e si fanno pochi problemi sapendo che sarebbero comunque in grado di risolverli.
    Io purtroppo mi preoccupo troppo di tutto e non si campa proprio bene così
    Verissimo.

    Però, generalizzando, posso tranquillamente dire che le persone più sicure di se che ho conosciuto in vita mia erano senza dubbio le più stupide e più propense a causare disastri (e ovviamente a negarne categoricamente la responsabilità).
    Tutti i capi che ho avuto avrebbero tranquillamente condotto la nave contro l'iceberg in piena vista qualora fossero convinti dell'essere nel giusto. Scaricando poi ovviamente la responsabilità sul prossimo. Perché certa gente veramente non può sbagliare, probabilmente un'eventualità simile non la ammetterebbero neanche inconsciamente.


    Poi per carità, si può essere anche ansiosi, insicuri e stupidi...ma quella è una combo che davvero non auguro a nessuno perché prende proprio il peggio dei due mondi
    Ultima modifica di Nightgaunt; 06-06-16 alle 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su