Cioè ha pestato a sangue il marito, facendogli saltare via i denti, ed è stata solo ammonita?
A parti invertite il marito sarebbe finito sui giornali e con l'ergastolo, rovinato a vita dalla legge e dal l'opinione pubblica
La casa sarà così
(Chi ha il pane non ha i denti)
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Il marito sa bene che se sporge denuncia è spacciato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oddio non ci sono gli estremi del 572 qui?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Potrebbe essere ma bisogna vedere quanti episodi ci sono stati, perché il 572 ha le caratteristiche di un reato continuato, non basta un episodio.
Tra l’altro mi è venuto in mente che la mia prima assoluzione era proprio un 572 (con l’’aggravante della presenza dei minori)
Ultima modifica di Biocane; 07-06-24 alle 23:15
mmm vero
Io ricordo al storia del tizio tutto tatuato in faccia, quello di "ho preso il muro, fratellì"... che praticamente ne aveva fatte di ogni in vita sua senza mai finire in galera (spaccio, guida in stato di ebrezza, rapine, detenzione di armi, etc. etc.).
Poi ha pestato la ragazza e gli hanno dato 4 anni di carcere. Ragazzi, fate tutto ma non toccate le donne...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Un ammonimento
DK
quindi uno può curcare di botte la gente basta che la prognosi non sia sopra i 40gg e loro non sporgano querela, per non rischiare niente?
anche del tipo "io ti riempio di botte ripetutamente, se te mi denunci, ti faccio ammazzare, quindi ti conviene starle a prendere e zitto"?
Non c’è un numero prestabilito dalla giurisprudenza, dipende dalle circostanze, il maltrattamento può essere anche verbale, ma bisogna vedere poi se la cosa è reciproca, se io do della Troia a mia moglie un giorno sì e uno è lei mi dà del cazzo moscio un giorno sì e uno no, quello non è un 572, sono due coniugi che litigano. E dipende da come avvocato e pm illustrano la cosa e il giudice la recepisce, e’ tutto abbastanza fluido
Come si chiama un tentato femminicidio alla rovescia? Ah si tentato omicidio.
Io ho concluso, Vostro Onore.
Ammonita sto par di palle...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Un chiaro esempio di patriarcato maschilista tossico.