16 gradi now.
Ma che ca**o
Prima di andare a letto chiamo i marines coloniali a saldarmi le finestre
16 gradi now.
Ma che ca**o
Prima di andare a letto chiamo i marines coloniali a saldarmi le finestre
ha cominciato a piovere e c'è ARIETTA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tornando dal mare, grandinata della morte tra alessandria ed asti.. macchina crivellata
Stanotte caldissimo, finestra e persiana spalancate per dormire
Stamattina 24 gradi alle 8.30, addio è finita la pacchia
weekend godurioso con 23° in casa fissi.
tra qualche giorno in puglia dai miei:
37° meteo ottimista
40° meteo pessimista
(per TUTTI i giorni di permanenza)
vorrei picchiare fortissimo tutti quelli che si lamentano del cattivo tempo e del nuvolo
-
Beh però se vai in puglia a luglio te le vai a cercare
Domenica a Monza è stato caldo, mentre a Varese ha piovuto ininterrottamente...oggi cielo incarognito a Milano.
In ogni caso quest'anno né a casa, né al lavoro ho mai acceso i climatizzatori e sicuramente ci sarà un bel risparmio generale sulla bolletta....(tenendo anche conto del non inverno che c'è stato e della non estate che sta facendo...).
anche noi a casa finora i condizionatori accesi forse due pomeriggi al massimo
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
qui oggi 18 gradi sole e nuvole, si sta da dio
Da ora in avanti ci sarà la stagione secca e la stagione delle piogge. Estate e inverno sono concetti superati...
qui fa così caldo che ho tutta la mobila ecc calda il tavolo dove ho il computer è caldo, il mouse è caldo, la tastiera è calda, il divano è caldo
tutto caldo
e non è che sono al sole eh
Ci sono 15 gradi in Irlanda. Quest'anno anche gli irlandesi si lamentano della pioggia e del tempo
Qua è arrivato il caldo vero, oggi max 36 gradi
43 in auto
tempo di iniziare a mandare in giro foto dei cru-scotti ho una foto a 51 gradi di qualche anno fa che mando sempre
è arrivato il CALDO AFRICANO
che non ci sia modo di sfruttare tutto questo caldo per produrre energia..