...senza SILVIO...
Come state? Guarderete l'omaggio a reti unificate di stasera su mediaset?
...senza SILVIO...
Come state? Guarderete l'omaggio a reti unificate di stasera su mediaset?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pensavo che il mondo sarebbe migliorato e la gente sarebbe tornata a sorridere e invece non è successo
Da quando si è realmente ammalato e poi è morto è scoppiata la guerra tra comunisti e fascisti...ed è solo questione di anni per avere il quarto reich alla massima potenza, con USA e Russia che si stanno debilitando...
....poi finirà con Quarto Reich VS Cina...
Silvio li avrebbe invitati tutti ad Arcore e tra una mangiata, un mignottone e del buon bere sarebbe scoppiata la pace...ma non quella sfigata di santoro...
Troppo poco. Ho ancora vivido il ricordo dei festeggiamenti.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
non mi sono ancora ripreso dalla sbronza per festeggiare la dipartita
chi?
Mi piace pensare che sia una presenza senziente nell'etere, una radiazione cosciente che entra nelle nostre case dalle tv a portarci gioia e ogni tanto a mettere la mano etereo-magnetica sul culo delle donne di casa.
Festeggiare per la morte di qualcuno
Sapete se la fascina può togliersi il velo a lutto e cominciare a darla via o deve aspettare il settimo anno?
Pensavo che fosse morto già da 2-3 anni
Purtroppo, e lo dico a malincuore, quello degli ultimi anni era una macchietta. E peggio ancora prima della macchietta prima c'era quello circondato dai vari affaristi nell'ultimo periodo di governo.
Preferisco ricordarmelo, e penso così faranno pure le reti Mediaset, come l'imprenditore prima della discesa in campo e poi al massimo il politico dei primi governi. Purtroppo invece i giovani nel futuro lo ricorderanno solo per le ultime fasi del personaggio pubblico
Per esempio l'inno Menomale che Silvio c'è rappresenta già la fase cringe e poco piacevole dell'epopea berlusconiana. Quella che, se fossi un suo biografo o un consulente di marketing della sua famiglia, tenterei di eliminare in ogni modo.
Molto più bello e rappresentativo invece il classico inno originale di Forza Italia
dicci dicci, dopo la morte del berlusca quanto è migliorata la tua vita?
di diversi punti, in primis ne ha beneficiato lo stomaco, sono spariti i conati di disgusto al solo vederlo