Mentre i giovani limonano felici esaminando
Alina Lando,
Redout è quello made in Italy?
sì
Ho adorato Redout appena uscito, poi dopo un po' ne hanno stravolto il look, con dei colori dai forti constrasti, neon-like, fortissima saturazione, che non ho apprezzato affatto...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
a una certa le piste diventano incomprensibili
Ma oggi è già giovedi?
E ufficiale: lavoro troppo
wipeout era un ottimo gioco che ha sempre fatto storia
perchè hanno smesso di farlo? perchè sono dei BEOTI
Fanno semplicemente ciò che la gente chiede.
Se hanno smesso è perchè nelle ultime incarnazioni non ha venduto abbastanza e quindi non c'è più domanda...
Ricordo che alla fine degli anni 90 c'erano una marea di racing game futuristici, poi la moda è passata.
Quindi che senso ha continuare su questo genere, se interessa a poche persone?
Comunque, se ti piace Wipeout, il titolo più vicno per PC che ho avuto modo di provare è sicuramente Pacer
Redout è più sullo stile di F-Zero
Ultima modifica di MrBungle; 13-06-24 alle 23:53
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
bè l'ultimo se non erro era per psp poi riportato su ps4
bè ma wipeout era il gioco playstation per antonomasia, quello che lo guardavi e dicevi "cazzofigata!" doveva continuare ad essere il gioco che tirava le potenzialità della console, soprattutto al lancio di quella nuova
ehh la buona vecchia Psygnosis
ricordo ancora la recensione di TGM su Wipeout 2097 che per farlo girare su pc ci volevano due 3DFX quando le schede grafiche erano ancora agli arbori e costavano un botto e non le aveva nessuno..figuriamoci due e li si notava la vera potenza della console rispetto al pc
Ultima modifica di MrBungle; 14-06-24 alle 01:15
Ricordo che dicevano che due schede era consigliato per ottenere maggiore fluidità ed evitare possibili rallentamenti vista la velocità del gioco e le tante cose a schermo
lacrimoni...
...che tempi...
EXPENDABLE e G-POLICE (Psygnosis) avuti insieme alla Matrox, la prima scheda con BumpMapping in hardware. Vederla oggi fa quasi tenerezza.
Nel 2024 le schede video, grazie all'IA integrata, ti mandano intelligentemente a fanculo se solo t'azzardi a guardarle di traverso.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
matrox g400 DUAL HEAD
a me manca molto G-Police
ricordo ancora la demo del 1 su pc che me la giocai diverse volte ai due titoli non ebbi mai modo di giocarci ahimè